Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

doppio account whatsapp

(Argomento creato il giorno: 03-03-2021 04:48 PM)
528 Visualizzazioni
grazia55
Apprentice
Opzioni
Dopo l'aggiornamento di settimana scorsa non posso più utilizzare le notifiche personalizzate sul secondo account di whatsapp. Qualcuno ha già  risolto il problema? Come si fa?
Grazie
3 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao grazia55, benvenuta in Community 🙂

Hai già verificato, come prima semplice azione, se sul Play Store sia disponibile una versione più aggiornata di Whatsapp?

Contestualmente, ti suggerisco di seguire questa procedura:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Whatsapp
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Ci tengo inoltre a rassicurarti che tale operazione non cancellerà i tuoi dati personali, ma avrà effetto solo sui settaggi dell'App in questione 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

Elena72
First Poster
Opzioni
io non riesco a cambiare suono di notifica , ho fatto la procedura indicata, ma nulla
0 Likes
teicors
Apprentice
Opzioni

Ciao,

io ho lo stesso identico problema con Telegram: per l'account "principale" posso scegliere le notifiche da quelle presenti sul cellulare, mentre l'account "secondario" non riesce a leggere la directory dei ringtone/Notification e mostra le suonerie di "default".

Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app, ma senza successo; tuttavia nella schermata di configurazione delle suonerie/notifiche sotto la voce Impostazioni / Suoni e vibrazioni e poi suoneria o suono di notifica del telefono ho la completa visibilità delle suonerie, ma come detto la scelta scompare nella personalizzazione dell'account secondario.

PS Note 10+.. mi ero dimenticato !

0 Likes