Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S20FE

(Argomento creato il giorno: 21-03-2023 06:24 PM)
250 Visualizzazioni
Gabrix01
Pathfinder
Opzioni
Salve,volevo chiedere una cosa,sul mio galaxy S20 si è attivata la doppia partizione dopo aver attivato il secondo WhatsApp dalle impostazioni del doppio account,ho spostato alcuni file là per liberare spazio,ma il dunque è questo,questi 128 gb sono extra o il Cell è da 128,oppure è come se avesse 256 GB ora?
0 Likes
4 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Se è 128 è 128 ovvio. Ci mancherebbe che raddoppia
Gabrix01
Pathfinder
Opzioni
Eh infatti,mi sembrava strano anche a me,quindi l'unica soluzione è mettere una sd,per ampliare lo spazio
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
O usare il Cloud come onedrive Google drive o Google foto
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@Gabrix01 , bentornato in Community!

Ti confermo quanto indicato dal nostro utente.

A prescindere dall'operazione di partizione effettuata, lo spazio di archiviazione del prodotto rimane di 128GB come da specifiche.

Ti ricordo, che parte dello spazio di memoria indicato è occupato da contenuti preinstallati. Per questo dispositivo lo spazio disponibile all’utente è approssimativamente pari al 79% della capacità di memoria totale indicata.

Ad ogni modo, oltre i servizi di Cloud consigliati da Falcox84, ti ricordo che il Galaxy S20 FE supporta microSD (fino a 1TB), come indicato nelle specifiche presenti nel sito ufficiale: https://www.samsung.com/it/business/smartphones/galaxy-s/galaxy-s20-fe-cloud-lavendar-128gb-sm-g780g...

Le applicazioni possono essere trasferite sulla MicroSD solo dopo che siano state installate sulla memoria interna del dispositivo. Alcune applicazioni potrebbero non consentire il loro trasferimento sulla MicroSD o consentirne trasferimenti parziali in funzione delle configurazioni adottate dagli sviluppatori.

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert