Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dopo quanto tempo arriva la notifica dell'ordine di un acquisto?

(Argomento creato il giorno: 10-12-2020 03:00 PM)
352 Visualizzazioni
cymon77
First Poster
Opzioni

Buon pomeriggio a tutti,

sono nuovo della community e vorrei chiedervi un quesito per un dubbio che ho riguardo ad un acquisto telefono.

Stamane ho acquistato un S20 FE 5G tramite promozione con buono sconto 25%. Da Samsung Members sono stato dirottato nella pagina di acquisto dove ho concluso l'ordine. Una volta completato l'iter (richiesta findomestic) sono stato reindirizzato nella pagina principale dello shop ma non ho ricevuto alcuna notifica di acquisto. Ulteriormente nemmeno via mail mi è pervenuta alcuna notifica così mi sono rivolto alla live chat dove mi è stato riferito che l'ordine era correttamente inserito (mi hanno fornito il numero ordine) e mi hanno detto che lo avrei ricevuto a breve. Ad ora sono passate diverse ore e non trovo nulla via mail. Nemmeno se provo da profilo a cercare l'ordine mi compare. Mi fornisce un "Invalid Order Number". E' normale tutto questo? devo ancora aspettare? Grazie per un vostro riscontro.

0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao cymon77, benvenuto sulla Community Samsung!

Se il supporto Samsung Shop ti ha indicato che l'ordine risulta sui nostri sistemi e ti è stato comunicato anche il relativo numero, desidero rassicurarti che verrà regolarmente processato.

È possibile che la ricezione dell'e-mail di conferma dell'ordine o la visibilità dello stesso sul sito non sia sempre immediata: ti suggerisco, però, di verificare costantemente, tenendo monitorata anche la cartella spam della tua casella di posta.

Se tale situazione dovesse persistere, non esitare a chiedere ulteriori lumi al nostro supporto Samsung Shop, mediante numero verde 800 025 520 o Live Chat: il reparto ha infatti la possibilità di effettuare le dovute verifiche :smiling-face:

Siamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Sto avendo il tuo stesso problema come hai risolto?
0 Likes