Ho notato che la luminosità adattiva ogni tanto oscilla facendo variare di continuo la luminosità dello schermo, inoltre non ho ancora ricevuto... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ho notato che la luminosità adattiva ogni tanto oscilla facendo variare di continuo la luminosità dello schermo, inoltre non ho ancora ricevuto... Visualizza Post |
Buonasera, possiedo un galaxy S20 FE, ma il "problema" era presente già nel mio vecchio galaxy S9. Non riesco a capire come mai qualsiasi... Visualizza Post Ciao no, non ho scaricato alcuna applicazione... ho sempre usato solamente le impostazioni di Aod e ... Visualizza Post |
Buongiorno ho acquistato da una settimana il galaxy a 31 ma da quando l'ho acquistato ,lo carico alla sera a 100,ma la mattina quando lo... Visualizza Post Ciao ROBBIE19, è consigliabile eseguire una calibrazione periodicamente al fine di stabilizzare sopr... Visualizza Post |
Salve come ho letto come me c'è qualcuno che ha problemi sul samsung s20 il wifi si scollega almeno una volta al giorno..ho provato a fare... Visualizza Post Mi auguro che risolviate presto perché per alcune applicazioni avere attiva la precisione di geocali... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho appena comprato un S20+ 5G e ho lo stesso problema che riscontravo con il mio vecchio S8+, ve lo spiego: ... Visualizza Post Allora, cambiato la sim, ma il problema è rimasto... Disattivando il VoLTE e l'avviso di chiamata il... Visualizza Post |
Salve, vorrei capire come reimpostare la voce per la sveglia. Grazie. Visualizza Post |
In samsung s20 quando provo ad commentare con gif esce l errore, impossibile inserire immagine tramite tastiera samsung, qualcuno ha risolto ? Già... Visualizza Post controlla che ti chiede l'aggiornamento, appena fatto a me si è ripristinato tutto. stesso errore Visualizza Post |
Salve, Sapete consigliarmi per favore una buona app. per misurare i battiti cardiaci per il Samsung S20 Ultra? La maggior parte di quelle che... Visualizza Post |
Non funziona più la luminosità adattiva sul mio S20FE, continua ad aumentare e diminuire senza fermarsi. Visualizza Post |
quando voglio modificare in rubrica un numero telefonico non me lo fa fare e si blocca Visualizza Post quando cliccavo mi dava per un attimo senza scritte per un attimo e poi tornava indietro, a volte mi... Visualizza Post |
salve ho un problema sul mio s20 5g. a casa ho 2 access point posti 1 in ogni piano. se mi sposto di piano lo smartphone rimane collegato... Visualizza Post Finché il telefono ha il segnale rimane collegato, è una cosa normale non è un problema del telefono... Visualizza Post |
Ho verificato che quando chiamo o ricevo chiamate se allontano il telefono dall'autoradio, spariscono le interferenze, la chiamata è pulita e... Visualizza Post Ciao Members_eM48Bgr, benvenuto in Community 🙂 In base a quanto descritto, l'anomalia sembrerebbe g... Visualizza Post |
Ciao Community, Bentornati all'appuntamento con il... Samsung Community Quiz Ecco la domanda della settimana... ... Visualizza Post Ciao Community, Grazie per aver partecipato anche questa settimana, siamo sempre più vicini al verde... Visualizza Post |
Non riesco a capire con il galaxy s20 non ci riesco proprio. Ciao e grazie Visualizza Post Per lo screenshot Devi passare il palmo della mano da destra a sinistra Visualizza Post |
Buongiorno, il mio phone ha un fastidioso bug quando chiudo le telefonate. Lo schermo rimane nero e non posso chiudere la conversazione. Solo dopo... Visualizza Post Ciao Sabrina, ho fatto il primo test che mi hai scritto. lo schermo è diventato rosso. che significa... Visualizza Post |
La batteria dell s20fe 4g già faceva schifo, poi con android 11 la situazione si era migliorata, e ora con questo piccolo aggiornamento fatto ... Visualizza Post Ciao stregabatilda, ti ho scritto qui --> https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/galax... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato due mesi fa un samsung s20fe. Da qualche giorno non riesco a telefonare. Riesco soltanto a rispondere alle telefonate ma non... Visualizza Post Ciao Le11, benvenuto in Community hai modo di testare sim di altri operatori? Te lo consiglio perché... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato il caricabatterie superveloce da 25 watt per il mio nuovo Galaxy S20 FE 5G, è possibile utilizzarlo anche con il Galalaxy S10... Visualizza Post Ho seguito i vostri consigli, Galaxy S9, S10 e Tab S6 si sono caricati a velocità normale. Solo il G... Visualizza Post |
Molti anni fa, avevo il samsung s4 mi era caduto in casa battendo nello spigolo (era senza protezione), risultato il colpo gli è stato fatale,... Visualizza Post Per prima cosa non aprire nessun link. L'unico modo per controllare la veridicità della mail (anche ... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, ho da un paio di giorni un S20 FE. Ho notato che non riesco a fare gli screenshot con il trascinamento del palmo della... Visualizza Post è sufficiente sfiorare il lato del palmo della mano nella parte inferiore dello schermo (ma non le d... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
5 | |
4 | |
4 |
Oggetto | Likes |
---|---|
4 | |
3 | |
2 |