Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ricezione S20+

(Argomento creato il giorno: 21-12-2020 01:39 PM)
250 Visualizzazioni
Alex1992
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti,

ho appena comprato un S20+ 5G e ho lo stesso problema che riscontravo con il mio vecchio S8+, ve lo spiego:

molto semplicemente con telefono sulla scrivania, con ricezione ottima, arrivano messaggi di chiamate perse, nel medesimo minuto.
(es. messaggio delle 10.58 "xx ti ha cercato alle 10.58")

Contatto subito chi mi ha chiamato e mi dice che il telefono risultava spento o non raggiungibile.

Altro problema è il fatto che con ricezione al massimo non partono le telefonate, rimane nella schermata di intermezzo di quando compone il numero e non partono gli squilli.

Pensavo fosse un problema di telefono ma a quanto pare non è così?!

E' possibile sia un problema di SIM?!

6 Risposte
mito76567
Pathfinder
Opzioni
si crdeo che sia la sim
0 Likes
Sirdexit
First Poster
Opzioni
anche secondo me è la sim...magari vecchia per il 5G!
0 Likes
vfranchini77
Pioneer
Opzioni
quasi sicuro che sia la SIM.. confermo..
0 Likes
Bazinga85
Student
Opzioni
buon pomeriggio a tutti, anche io ho un problema con la ricezione del mio S20+ 5G: se mi sposto da un punto senza segnale ad un altro in cui il segnale c'è, il mio telefono comunque non prende, per riottenere il segnale devo riavviarlo. qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolvere?
0 Likes
Lexx77
Explorer
Opzioni
stesso problema come hai risolto?
0 Likes
Alex1992
Journeyman
Opzioni

Allora, cambiato la sim, ma il problema è rimasto...

Disattivando il VoLTE e l'avviso di chiamata il problema non è più successo!

Mi sembra strano però è così, adesso proverò a riattivare una delle 2 opzioni così da capire effettivamente qual'è il vero problema dei 2.

Anche perchè sinceramente ho notato veramente pochissima differenza tra chiamate "normali" e chiamate "VoLTE", quindi fosse quello il problema effettivo, poco male.

0 Likes