Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DOMANDA

(Argomento creato il giorno: 23-02-2023 09:51 AM)
2753 Visualizzazioni
boxerboy
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno a tutti , vorrei chiedere arrivati a questo punto ormai qualche anno che l'ho in memoria....posto che mi tiene soltanto 39mb di memoria è ancora necessario, utile che tenga non cancelli l' app Samsung KMS Agent visto che entrando passando dal Playstore mi dice che non è più compatibile con il mio telefono. Ora...la scritta c'era già anni Fà ma la lasciai dov'è era... Adesso per cortesia c'è qualcuno che sappia dirmi consigliarmi o almeno spiegarmi a cosa può venire a mancare sul mio S10e se la cancellassi???... Grazie spero qualcuno mi riesca a rispondere. Un saluto 👋 
0 Likes
2 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Samsung KMS Agent è un’applicazione per dispositivi Android che supporta i servizi mobili basati su NFC eSE12. SKMS Agent gestisce il protocollo con SKMS e inoltra i comandi SKMS a eSE13. SKMS Agent è usato per le interfacce tra le applicazioni client e SKMS e tra SKMS ed eSE1. Probabilmente è stato superato e integrato con altre app e servizi ma che ti costa lasciarlo lì dove sta? Anche perché non credo che te lo faccia disistallare magari mi sbaglio è un bootlander , app preistallate, forse ti toglie gli aggiornamenti ma non l'app in se stessa. Io ti consiglio di lasciare così come è. (Oltre che ad aggiornarti prendendo un modello più nuovo e magari sicuro)
0 Likes
boxerboy
Pathfinder
Opzioni
Si ti ringrazio, ma lasciarlo lì è proprio quel che ho fatto da anni ormai e dal momento che non si è mai più aggiornato ....scusa cosa intendi con telefono più nuovo ok e sicuro???
0 Likes