in data 08-02-2023 11:09 AM
in data 08-02-2023 02:50 PM
Ciao Spiderbite,
bentornato in Community!
Mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando.
Lato smartphone si possono provare due strade:
Nel primo caso procedere è molto semplice: basta tenere premuta l'icona del bluetooth ed eseguire poi una nuova associazione.
Per eseguire il ripristino delle impostazioni di rete, invece, vai su:
Trattandosi di un'operazione che richiede il tempo necessario per reimpostare tutte le connessioni correttamente, sarebbe meglio eseguirla avendo tutto il tempo necessario per reinserire i dati in tranquillità.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 16-02-2023 08:19 PM
in data 17-02-2023 05:41 PM
Ciao Spiderbite,
trattandosi le cuffie di un accessorio di terze parti, non garantiamo la piena ed efficiente compatibilità come invece avviene entro l'ecosistema Galaxy.
A questo proposito le cuffie dispongono per caso di un'App di mediazione, come lo è la nostra Wearable per le Galaxy Buds?
Ti raccomando di fare riferimento al produttore per maggiori informazioni.
Per ogni altra necessità, lo Staff Expert resta a disposizione 🙂
Buona serata!
in data 23-02-2023 01:16 PM
in data 24-02-2023 01:49 PM
Ciao Spiderbite,
inviandoci una segnalazione di errore, i reparti tecnici potranno analizzare i dati di registro per una verifica del funzionamento del firmware.
Ecco come fare:
È importante inviare la segnalazione entro 3 minuti da quando si presenta il problema.
Se hai altre periferiche bluetooth da connettere allo smartphone, l'ideale sarebbe verificare il comportamento anche con queste. Tendenzialmente, se l'anomalia riguarda solo i tuoi auricolari, è quasi certo che il tutto derivi da un'incompatibilità parziale tra i dispositivi.
Resto a disposizione nel caso in cui avessi necessità di ulteriore supporto in seguito alle verifiche suggerite. 🙂
Ciao!
in data 01-08-2024 08:52 AM
in data 01-08-2024 09:03 AM
in data 01-08-2024 10:04 AM
in data 07-08-2024 10:35 AM
Ciao a tutti!
@Spiderbite, mi spiace per la scelta che hai dovuto compiere, ma posso comprendere il disagio causato.
@Lia18: ti do il bentornato in Community!
Hai avuto modo di inviare una segnalazione d'errore anche tu, come avevo indicato precedentemente nel thread?
Farlo è importantissimo per capire da cosa possa dipendere tale condizione, che comunque non risulta essere diffusa.
Facci sapere, ciao!