Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DEVIAZIONE CHIAMATE ????????

(Argomento creato il giorno: 16-03-2022 05:40 PM)
11324 Visualizzazioni
franco40
Voyager
Opzioni

SALVE,  ho un problema grave sul mioS10 plus. non sempre, ma parecchie volte, chi mi chiama , viene deviato sul mio telefono fisso di casa. ma non sempre. a parte il fatto che io non ho fatto nessuna deviazione di chiamata, ...so che ci sono piu tipi di deviazioni, quando occupato, quando non è raggiungibile..e altre che non ricordo. Ora potete spiegarmi  dove devo controllare per essere sicuro che non vi siano della deviazini di chiamate ???.  Un'altra cosa, nel registro delle chiamate, a fianco al numero chiamante, c'è un segnale come i cartelli stradali di divieto di sosta , ma di colore azzurro, che significa ??  grazie , ciao

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Per disattivare le deviazione di chiamata usa i codici qui sotto nel tastierino numerico del telefono.

##002# – consente di disattivare tutti i servizi di deviazione delle chiamate.

##21# – consente di disattivare il trasferimento delle telefonate.

##61# – consente di disattivare il trasferimento delle chiamate a cui non si risponde.

##62# – consente di disattivare il trasferimento delle telefonate ricevute quando la linea non è raggiungibile.

##67# – consente di disattivare il trasferimento delle telefonate ricevute quando al linea è occupata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
Soluzione
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Per disattivare le deviazione di chiamata usa i codici qui sotto nel tastierino numerico del telefono.

##002# – consente di disattivare tutti i servizi di deviazione delle chiamate.

##21# – consente di disattivare il trasferimento delle telefonate.

##61# – consente di disattivare il trasferimento delle chiamate a cui non si risponde.

##62# – consente di disattivare il trasferimento delle telefonate ricevute quando la linea non è raggiungibile.

##67# – consente di disattivare il trasferimento delle telefonate ricevute quando al linea è occupata.

franco40
Voyager
Opzioni

mille grazie

Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Le chiamate che vedi con il divieto sono le chiamate rimbalzate perché inserite in black list. Prova a controllare dalla rubrica, cliccando sui tre puntini, la sezione impostazioni-impostazioni chiamata-blocca numeri. Controlla se hai dei numeri in lista da bloccare. Magari per errore o volutamente hai inserito dei numeri in questa lista di numeri bloccati.
0 Likes
franco1972
Explorer
Opzioni

ti ringrazio ,risposta giusta e molto precisa. ciao

0 Likes
fabioo84
First Poster
Opzioni
Salve, ho un problema. Vorrei attivare il trasferimento di chiamata, ma sia con i codici che nelle impostazioni del cellulare, una volta inserito il numero, non si attiva. Qualcuno sa dirmi perché?
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao fabioo84, ti do il benvenuto nella nostra Community Samsung Italia!

Potresti indicarmi il codice modello del dispositivo sul quale vorresti attivare la funzione?

Mi confermi che, tramite impostazioni dell'app Telefono, hai seguito questi passaggi?

• Apri l’app “Telefono”;
  • 3 punti verticali (in alto a destra);
  • Impostazioni;
  • Servizi supplementari;
  • Trasferimento chiamate;
  • modifica il numero in base alla casistica.

Se hai effettuato questi passaggi su un telefono Galaxy ma il trasferimento di chiamata non si attiva, procedi in questo modo:

• Impostazioni;
  • Applicazioni;
  • Telefono;
  • Memoria o Spazio di archiviazione;
  • cancella dati (non interessa alcun dato personale).

A seguito, dovrai riavviare il telefono.

Nel caso in cui non dovessi riscontrare alcun miglioramento, ti suggerisco di contattare il tuo gestore telefonico al fine di verificare se prevede un'attivazione diretta del servizio. 

Resto a disposizione.

Ciao!

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes
tuono80
First Poster
Opzioni
Perché chiamo il numero e mi dice direttamente inoltro chiamata? Ho eliminato e aggiunto di nuovo il numero ma continua a dire chiamata inoltrata come posso risolvere?
0 Likes