Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Delucidazioni durata batteria

(Argomento creato il giorno: 16-12-2021 05:54 PM)
2399 Visualizzazioni
Hardbeng
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti. Ho cambiato la batteria del mio samsung galaxy s9 da qualche giorno poiché la durata della batteria era pessima (ha 3 anni passati lo smartphone).
Vi mando uno screenshot della mia durata media. Secondo voi va bene?
8 Risposte
Hardbeng
Journeyman
Opzioni
Ecco lo screen. Pareri?Screenshot_20211216-175219_Device care.jpg
0 Likes
valerioodorisio
Pioneer
Opzioni
Tralasciando il fatto che l's9 é sempre durato poco pure all'uscita, ti consiglio di mettere in sospensione alcune app come instagram che penso sia in background per nulla.
0 Likes
Hardbeng
Journeyman
Opzioni
Si, devo rivedere alcune cose perché dopo aver cambiato la batteria in assistenza samsung mi hanno riportato alle impostazioni di fabbrica. Nel complesso però, con l'utilizzo che ne ho fatto, 11ore senza ricaricare come ti sembra?
0 Likes
Fabiok
Hotshot
Opzioni
11 ore di utilizzo e 2,5 ore di display è pochino. Avevo anch'io un s9 prima dell's21 e dopo 2 anni mi faceva 15 ore di utilizzo e 3,5 ore di display... con una miriade di apk installate. Da nuovo le 5 ore di display circa e nello stesso tempo di utilizzo me le garantiva
0 Likes
Hardbeng
Journeyman
Opzioni
Si infatti mi sembrava poco anche a me, tutto ciò in modalità risparmio medio. Sicuramente va meglio di prima che la durata era ridicola. Vabbe vedo di tenerlo qualche altro mese, quando l's21 scende di prezzo e trovo una buona offerta mi faccio quello.
mauo
First Poster
Opzioni
Scusa quanto costa cambiare la batteria all s9??dovrei cambiarla anche io ma non so se ne vale la pena
0 Likes
Hardbeng
Journeyman
Opzioni
Ciao, guarda io in assistenza Samsung ho pagato 50€. Abito a Roma, ma credo i prezzi siano uguali ovunque.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao mauo,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s9-series/costo-sostituzione-batteria/m-p/5605194#M31768

@Hardbeng grazie per la tua testimonianza 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes