Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Crash applicazioni

(Argomento creato il giorno: 23-03-2021 02:10 PM)
1324 Visualizzazioni
Luc98
Apprentice
Opzioni
Da stasera tantissime app sono diventate inutilizzabili, crash continui, è da impazzire così... S20 FE 5G
18 Risposte
matticori
Navigator
Opzioni
stesso problemaa
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao a tutti,

provate a cancellare i dati di Samsung Email andando su Impostazioni, Applicazioni, Email, Memoria Archiviazione, Cancella Dati. Dopo di che farei anche un arresto forzato tornando indietro e premendo su Arresto Forzato.

Stessa cosa eventualmente se appare l'avviso di errore per altre applicazioni.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Luc98
Apprentice
Opzioni

Io nemmeno ce l'ho installalata l'app Samsung Email, eppure a quanto pare il problema c'è lo stesso...

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Mi sembra tutto molto strano comunque.

Se vuoi provare un hard reset preceduto da un back up su SmartSwtich e uno delle applicazioni di terze parti.

Altrimenti vuoi inviare una segnalazione via Samsung Members andando su Samsung Members, +, Segnala Errore, Applicazione. Allega uno screenshot, descrivi il problema e allega i dati di sistema.

È fondamentale che la segnalazione venga inviata entro 3 minuti dal messaggio di crash.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Tompe
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti, anche io avevo lo stesso problema, è causato da un aggiornamento della componente webview di google che viene usata da molte app. Per risolvere bisogna andare sul playstore, cercare webview e fare disinstalla, in questo modo si torna alla versione precedente che funziona
https://9to5google.com/2021/03/22/android-apps-crashing-webview/
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao riccardovario, Ciao iorrttt, Ciao a tutti,

come anticipato da Tompe, che ringrazio, si è verificata un'anomalia sull'app Google webview.

Dovreste tuttavia risolvere facilmente aggiornando tale app tramite il Play Store.

Attendo una vostra gentile conferma sul fatto che abbiate risolto.

Ciao 🙂

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Luc98
Apprentice
Opzioni
Risolto aggiornando l'applicazione in questione, grazie!
Dado891
Apprentice
Opzioni

ho cliccato sul tasto aggiorna,ma non si aggiorna

0 Likes
Soluzione
Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao a tutti,

fornisco chiarimenti per chi dovesse imbattersi ora su questo thread.

Come avete constatato l'anomalia riscontrata è dovuta all'aggiornamento di alcune app rilasciate da Google. 

Vi informo che Google ha già provveduto a fornire la soluzione a tale anomalia.

Vi consiglio di seguire il percorso che segue svolgendo le seguenti istruzioni:

- Impostazioni> App/Gestione App> Cerca Android System WebView> apri Android System WebView> Dettagli origine app> Aggiorna

Vi consiglio di svolgere la stessa procedura anche per Google Chrome come segue:
- Impostazioni> App/Gestione App> Chrome> Dettagli origine app> Aggiorna

@Dado891 Qualora il menu Aggiorna non sia disponibile sul tuo smartphone, potrai toccare il pulsante Abilita per attivare l'aggiornamento dell'app.

Ciao 🙂

Sabrina_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.