Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Crash applicazioni

(Argomento creato il giorno: 22-03-2021 11:09 PM)
1898 Visualizzazioni
Luc98
Apprentice
Opzioni
Da stasera tantissime app sono diventate inutilizzabili, crash continui, è da impazzire così... S20 FE 5G

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao riccardovario, Ciao iorrttt, Ciao a tutti,

come anticipato da Tompe, che ringrazio, si è verificata un'anomalia sull'app Google webview.

Dovreste tuttavia risolvere facilmente aggiornando tale app tramite il Play Store.

Attendo una vostra gentile conferma sul fatto che abbiate risolto.

Ciao 🙂

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
Soluzione
Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao a tutti,

fornisco chiarimenti per chi dovesse imbattersi ora su questo thread.

Come avete constatato l'anomalia riscontrata è dovuta all'aggiornamento di alcune app rilasciate da Google. 

Vi informo che Google ha già provveduto a fornire la soluzione a tale anomalia.

Vi consiglio di seguire il percorso che segue svolgendo le seguenti istruzioni:

- Impostazioni> App/Gestione App> Cerca Android System WebView> apri Android System WebView> Dettagli origine app> Aggiorna

Vi consiglio di svolgere la stessa procedura anche per Google Chrome come segue:
- Impostazioni> App/Gestione App> Chrome> Dettagli origine app> Aggiorna

@Dado891 Qualora il menu Aggiorna non sia disponibile sul tuo smartphone, potrai toccare il pulsante Abilita per attivare l'aggiornamento dell'app.

Ciao 🙂

Sabrina_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

18 Risposte
loris1992
Student
Opzioni
anche a me sta succedendo!
Vincenzo1994
First Poster
Opzioni
Credevo fosse un problema solo mio. è praticamente inusabile lo smartphone. Ho provato anche ad aggiornarlo ma non è cambiato niente
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Buonasera ragazzi, tutti i dispositivi Samsung da questa sera sono andati in crash a causa dell'aggiornamento odierno di "Samsung Email" rilasciato proprio questo pomeriggio. Ora Samsung rilascerà sicuramente delle nuove patch di sicurezza per i dispositivi che hanno Android 8.0 e successivo. Purtruppo il problema parte da "Samsung Email" che ha contagiato tutti i dispositivi con Android 8 o successivo. ("QUESTO CRASH HA CONTAGIATO ANCHE APP DI TERZE PARTI, COME INSTAGRAM, WHATSAPP ecc.") Risolveremo il più presto possibile...

A presto😃
Riccardo Vario
iorrttt
Journeyman
Opzioni

[rimossa frase offensiva]

iorrttt
Journeyman
Opzioni
e dire che stavo facendo una calibrazione della batteria, dopo averla fatta non si è capito più niente, ora la mail non funziona
emanuel8
MegaStar
Opzioni
🤣🤣🤣che c'è stasera un attacco hacher che non vi funziona nulla a me mi funziona bene su 3 telefoni che ho controllate che non avete virus malware
TheDoc84
Apprentice
Opzioni
idem,ho fatto di tutto
emanuel8
MegaStar
Opzioni
🤣🤣🤣🤣stasera tutti catena di s.antonio a tutti non vi funziona nulla praticamente unico fortunato sono io che mi funziona tutto
iorrttt
Journeyman
Opzioni
Samsung mail non funziona, come Vodafone business