Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Colore notifiche

(Argomento creato il giorno: 21-02-2023 09:26 AM)
2095 Visualizzazioni
Malfoide
First Poster
Opzioni
Dopo l'ultimo aggiornamento non riesco più a dare colore differente per ogni app.. mi appaiono tutte dello stesso colore mentre io vorrei ad esempio mettere i colori predefiniti per ogni app ad esempio WhatsApp verde, Instagram rosa, telegram blu e via dicendo.. qualcuno riesce ad aiutarmi ?
0 Likes
12 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, apri:
+ impostazioni
+ notifiche
+ notifiche con flash
e da lì imposti il colore che preferisci. Screenshot_20230221_113716_Accessibility_1000004132_1676976166.jpg
0 Likes
Malfoide
First Poster
Opzioni
Non intendo quel tipo di colore, intendo il colore nella barra delle notifiche, tutte le notifiche di tutte le applicazioni mi appaiono dello stesso colore predefinito del tema Screenshot_20230221_115922_Samsung Members_1000042972_1676977206.jpg
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Le puoi modificare scaricando dal Galaxy Store l'applicazione Good Lock, e il modulo Theme Park, che penso puoi anche installare da solo e da lì puoi cambiare i colori delle notifiche.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Malfoide, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Hai fatto uso della Tavolozza Colori, per caso?

Verifica la situazione corrente, nel caso si sia sfalsato qualcosa da:

- Impostazioni
- Sfondo e stile
- Tavolozza dei colori

Mi fai sapere? Resto a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Malfoide
First Poster
Opzioni
Ciao Michele, sì ho usato la tavolozza colori ma già prima dell update.. ho provato a ricontrollare ulteriormente ma il colore nella barra delle notifiche non cambia.. restano tutte dello stesso pattern.. whatsapp, instagram e tutte le altre applicazioni restano del colore viola nella barra delle notifiche
0 Likes
Laura__
Pioneer
Opzioni
Anch'io ho il tuo stesso problema. Hai risolto?
0 Likes
Malfoide
First Poster
Opzioni
purtroppo no
0 Likes
Laura__
Pioneer
Opzioni
Ho letto che è un problema del nuovo aggiornamento. Hanno segnalato alla Samsung questo problema
0 Likes
Malfoide
First Poster
Opzioni
eh sì, ma a quanto pare non hanno ancora rilasciato un update di debug
0 Likes