Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ci risiamo...problemi al Touch Screen S20 Fe 5G

(Argomento creato il giorno: 14-02-2021 08:04 AM)
5207 Visualizzazioni
LorisS
Navigator
Opzioni
Purtroppo ci risiamo, a distanza di pochi giorni dell'aggiornamento alla One UI 3.1 dove inizialmente sembrava andasse tutto bene il touch ha di nuovo smesso improvvisamente di funzionare...prendeva solo pochi tocchi e l'unica soluzione è stata il riavvio.
Sono già stato contattato in privato di recente e spero che stiamo prendendo seriamente in considerazione il problema mio e di molti altri.
E mi auguro che non si aggrappino solo ai commenti positivi di alcuni, che per carità sono pur sempre utili perché se veri vuol dire che esistono degli s20 Fe perfettamente funzionanti.
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
ecco l'ultima versione installate! Nel frattempo ho formattato il telefono ma le cose sono rimaste uguali.

Screenshot_20210316-120252_Software update.jpg

0 Likes
Davideross97
Pioneer
Opzioni
Samsung VERGOGNA!! Ho effettuato l'ultimo aggiornamento...conclusione? Nessun miglioramento, e inoltre il post principale doce si discuteva di questo problema al touch è staro rimosso...VERGOGNA è da Novembre che ho questo problema.....state prendendo in giro tutti noi
Nicola_M
Troubleshooter
Opzioni

Ciao a tutti,

teo8686 confermo che la versione software da te installata è l'ultima disponibile:

https://doc.samsungmobile.com/SM-G781B/ITV/doc.html

Ti invito a inviarci una segnalazione d'errore, anche se l'hai già fatto in passato, perché cosi ora il nostro reparto R&D potrà proseguire l'analisi delle segnalazioni considerando la nuova versione software installata:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-utilizzare-la-app-samsung-members/

Davideross97, stesso invito vale anche per te. Per quanto riguarda le discussioni, ti assicuro che non abbiamo censurato nulla ma probabilmente la piattaforma ha limitato l'accesso per SPAM o criticità simili. Abbiamo segnalato la questione internamente e presto ripristineremo il thread correttamente, dato che era uno dei più più importanti per i nostri monitoraggi, insieme al seguente:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s20-series/galaxy-s20-fe-5g-problema-al-touch/td-p/223034...

Buona giornata.

Nicola_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Erwin1992
Apprentice
Opzioni
buon pomeriggio,
stesso problema al touch, fatto tutto quello che consigliate...tocco sensibile attivo, ultimo software installato, prove fatte con *#0*# e niente ogni tanto il touch perde di sensibilità, ho problemi a sbloccare il telefono, a scrivere messaggi, a giocare, a fare video su instagram, praticamente un'assurditá nel 2021 quando a un telefono come a un computer si chiede la massima reattività.
Sinceramente mi sono stufato, come devo procedere per chiedere il rimborso?
ovviamente vi restituisco questo telefono che non vale il prezzo pagato.
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Ciao Erwin1992,

ti ho risposto QUI :winking-face:

Buona serata 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

Titone
Explorer
Opzioni

Ho portato il telefono nel centro assistenza della mia zona, mi hanno sostituito il modulo touch screen e la batteria. Il tecnico ha effettivamente rilevato quanto da me indicato, anche facendo la prova con l'applicazione "touh screen test". Ho ripreso il telefono ieri mattina, ad oggi il problema sembra essere risolto però mi riservo di aggiornarvi fra qualche giorno. Voglio precisare che se veramente il problema fosse risolto, è inutile che aspettiamo gli aggiornamenti software..........

0 Likes
Davideross97
Pioneer
Opzioni
Tu mi consigli di portare il dispositivo in assistenza? E come mai ti hanno sostituito anche la batteria?
0 Likes
Titone
Explorer
Opzioni
Perché dicono che il modulo touch è compreso con la batteria. Comunque sono teo8686 ho cambiato account.
0 Likes
Davideross97
Pioneer
Opzioni
Ok perfetto, provvederò anche io a portarlo allora, quanto tempo hai tenuto il telefono in assistenza? Anche perchè ci lavoro io e non posso starci senza per tanto tempo
0 Likes
Titone
Explorer
Opzioni
Portato giovedì e ritirato martedì
0 Likes