in data 14-02-2021 08:04 AM
in data 26-03-2021 02:49 PM
in data 27-03-2021 08:07 AM
in data 10-04-2021 08:24 PM
in data 11-04-2021 10:36 AM
Ciao Titone,
puoi chiarire se stai cercando di tracciare 4 righe con 4 dita contemporaneamente oppure solo una per volta?
Nel primo caso, tale gesture, è necessaria quotidianamente durante lo svolgimento di particolari azioni?
Buona giornata,
Nicola_M
Samsung Community Moderator
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 12-04-2021 01:48 PM
in data 12-04-2021 02:19 PM
Ciao Titone,
mi dispiace leggere la tua valutazione ma non conosciamo l'applicazione che stai utilizzando per svolgere il test e quindi non siamo in grado di certificarne l'attendibilità.
Al contrario, i nostri centri assistenza autorizzati, possono verificare se il display è tarato adeguatamente per gestire il multi-touch.
Ma oltre i test, come si comporta lo smartphone durante l'utilizzo quotidiano? Riesci a navigare nell'interfaccia correttamente?
In ogni caso, se non sei soddisfatto del risultato, sarà sufficiente segnalare la situazione tempestivamente al laboratorio contattato in precedenza.
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 14-04-2021 12:29 PM
in data 14-04-2021 01:07 PM
Ciao Davideross97,
mi spiace molto per le difficoltà d'uso incontrate.
Vorrei verificare in modo approfondito la tua situazione, ed a tal proposito ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo, connettendoti da browser e cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.
Attendo tue. Buona giornata.
21-04-2021 03:43 PM - modificato 21-04-2021 03:43 PM
Buongiorno, ho acquistato il telefono a novembre , ho riscontrato subito il problema al touch, ho atteso invano diversi aggiornamenti che non hanno portato nessun beneficio
A random il telefono risulta inutilizzabile, ho difficoltà a scrivere alcune lettere non le prende, non riesco a tirare giù la tendina delle notifiche, non riesco a selezionare le icone delle app ecc. ecc.
Ho l'ultimo aggiornamento software, inoltre ho eseguito il test che indicate su questo forum, ma chiaramente essendo un problema a random il test ha un risultato positivo, però sempre dallo stesso test, se eseguo dei movimenti dal basso verso l'alto o viceversa in contemporanea con l'indice sinistro e l'indice destro, le linee ogni tanto non sono solo verticali ma anche orizzontali(vedi file allegato).
Per ultimo ho eseguito anche un hard reset che non ha portato nessun miglioramento!!
Ho inviato tramite l'applicazione samsung members il feedback!
A questo punto volevo sapere se portando il telefono in assistenza il problema si risolve definitivamente oppure come segnalato da qualcuno il problema rimane?
C'è un sistema di ritiro a domicilio per l'assistenza? Chiaramente non posso rimanere senza telefono, viene fornito un telefono di servizio?
Mi ero promesso dopo il Samsung S3 di non comprare più telefoni Samsung, ho voluto dopo anni riprovare, ma ne sono rimasto molto deluso!
in data 21-04-2021 03:50 PM
Risposta alla mia segnalazione