Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ci risiamo...problemi al Touch Screen S20 Fe 5G

(Argomento creato il giorno: 14-02-2021 08:04 AM)
5206 Visualizzazioni
LorisS
Navigator
Opzioni
Purtroppo ci risiamo, a distanza di pochi giorni dell'aggiornamento alla One UI 3.1 dove inizialmente sembrava andasse tutto bene il touch ha di nuovo smesso improvvisamente di funzionare...prendeva solo pochi tocchi e l'unica soluzione è stata il riavvio.
Sono già stato contattato in privato di recente e spero che stiamo prendendo seriamente in considerazione il problema mio e di molti altri.
E mi auguro che non si aggrappino solo ai commenti positivi di alcuni, che per carità sono pur sempre utili perché se veri vuol dire che esistono degli s20 Fe perfettamente funzionanti.
Davideross97
Pioneer
Opzioni
Ok perfetto grazie mille
0 Likes
Titone
Explorer
Opzioni
Voglio confermare che ad oggi , dopo aver sostituito il modulo touchscreen in garanzia, il problema al touch è stato risolto! Evviva!!!! Mi riservo di aggiornare tra qualche giorno, per il momento allego gli screeshot dei test effettuati.

Screenshot_20210327-080350_Touch Screen Test.jpg

Screenshot_20210327-080334_Touch Screen Test.jpg

Titone
Explorer
Opzioni
vorrei far presente questa cos: praticamente cercando di eseguire quattro linee rette, dall'alto verso il basso, non si riesce.
allego gli screenshot!
ho provato con altri tre smartphone e il problema non si presenta!!! Domani procederò alla vendita del telefono, è uno strazio!

Screenshot_20210410-202124_Touch Screen Test.jpg

Screenshot_20210410-202106_Touch Screen Test.jpg

Screenshot_20210410-202057_Touch Screen Test.jpg

0 Likes
Nicola_M
Troubleshooter
Opzioni

Ciao Titone,

puoi chiarire se stai cercando di tracciare 4 righe con 4 dita contemporaneamente oppure solo una per volta?

Nel primo caso, tale gesture, è necessaria quotidianamente durante lo svolgimento di particolari azioni?

Buona giornata,

Nicola_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Titone
Explorer
Opzioni
Buon pomeriggio, il problema si verifica con 4 dita contemporaneamente! Quotidianamente non serve a niente, però è la prova che il touch è veramente di bassa qualità!
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Titone,

mi dispiace leggere la tua valutazione ma non conosciamo l'applicazione che stai utilizzando per svolgere il test e quindi non siamo in grado di certificarne l'attendibilità.

Al contrario, i nostri centri assistenza autorizzati, possono verificare se il display è tarato adeguatamente per gestire il multi-touch.

Ma oltre i test, come si comporta lo smartphone durante l'utilizzo quotidiano? Riesci a navigare nell'interfaccia correttamente?

In ogni caso, se non sei soddisfatto del risultato, sarà sufficiente segnalare la situazione tempestivamente al laboratorio contattato in precedenza.

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Davideross97
Pioneer
Opzioni
Quanto siete pessimi mamma mia, oltre ad aver portato in assistenza il dispositivo e cambiato lo schermo non è cambiato assolutamente niente, ma non vi vergognate? 10 anni cliente samsung per essere presi in giro da un telefono di queste condizioni....provvederò subito alla vendita del prodotto è inutile continuare quì per dare spiegazioni ed essere presi in giro continuamente....telefono portate 4 5 volte in assistenza e in più cambiato tutto il modulo touch a che fine? Nulla rimasto tutto invariato...passerò ad iphone servizio clienti ottimale e in più sto sconsigliando a tutti i vostri prodotti proprio per la pessima gestione di assistenza che è una presa per il *****
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Davideross97,

mi spiace molto per le difficoltà d'uso incontrate.

Vorrei verificare in modo approfondito la tua situazione, ed a tal proposito ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo, connettendoti da browser e cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.

Attendo tue. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
emibant
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, ho acquistato il telefono a novembre , ho riscontrato subito il problema al touch, ho atteso invano diversi aggiornamenti che non hanno portato nessun beneficio

A random il telefono risulta inutilizzabile, ho difficoltà a scrivere alcune lettere non le prende, non riesco a tirare giù la tendina delle notifiche, non riesco a selezionare le icone delle app ecc. ecc.

Ho l'ultimo aggiornamento software, inoltre ho eseguito il test che indicate su questo forum, ma chiaramente essendo un problema a random il test ha un risultato positivo, però sempre dallo stesso test, se eseguo dei movimenti dal basso verso l'alto o viceversa in contemporanea con l'indice sinistro e l'indice destro, le linee ogni tanto non sono solo verticali ma anche orizzontali(vedi file allegato).

Per ultimo ho eseguito anche un hard reset che non ha portato nessun miglioramento!!

Ho inviato tramite l'applicazione samsung members il feedback!

A questo punto volevo sapere se portando il telefono in assistenza il problema si risolve definitivamente oppure come segnalato da qualcuno il problema rimane?

C'è un sistema di ritiro a domicilio per l'assistenza? Chiaramente non posso rimanere senza telefono, viene fornito un telefono di servizio?

Mi ero promesso dopo il Samsung S3 di non comprare più telefoni Samsung, ho voluto dopo anni riprovare, ma ne sono rimasto molto deluso!

Screenshot_20210421-150604_HwModuleTest.jpgScreenshot_20210421-150858_Settings.jpgScreenshot_20210421-150903_Settings.jpg

0 Likes
emibant
Journeyman
Opzioni

Risposta alla mia segnalazioneScreenshot_20210421-154727_Samsung Members.jpg

0 Likes