Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ci risiamo...problemi al Touch Screen S20 Fe 5G

(Argomento creato il giorno: 14-02-2021 08:04 AM)
5213 Visualizzazioni
LorisS
Navigator
Opzioni
Purtroppo ci risiamo, a distanza di pochi giorni dell'aggiornamento alla One UI 3.1 dove inizialmente sembrava andasse tutto bene il touch ha di nuovo smesso improvvisamente di funzionare...prendeva solo pochi tocchi e l'unica soluzione è stata il riavvio.
Sono già stato contattato in privato di recente e spero che stiamo prendendo seriamente in considerazione il problema mio e di molti altri.
E mi auguro che non si aggrappino solo ai commenti positivi di alcuni, che per carità sono pur sempre utili perché se veri vuol dire che esistono degli s20 Fe perfettamente funzionanti.
LorisS
Navigator
Opzioni
Appena dopo il riavvio il problema non c'è più, ma si ripresenta dopo alcune ore di utilizzo.
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao sasàexpert89, ti do il benvenuto in Community 🙂

Hai installato il più recente aggiornamento? Potresti eseguire uno screenshot del firmware attuale, come svolto da Forcepapà in precedenza?

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
sasàexpert89
Apprentice
Opzioni

Buon pomeriggio ecco ho installato anche l' ultimo aggiornamento con le patch di febbraio 2021, ma non è cambiato perfettamente nulla. Stesso problema di prima cioè il touch si blocca più di prima a volte e quasi inusabile. E ho riscontrato anche problemi al sensore di prossimità quando effettuo delle chiamate. E veramente un grande disagio perché io che ci lavoro mi pesa  tantissimo. Ma se mi reco in un centro assistenza Samsung autorizzato mi riescono a risolvere il problema? 

0 Likes
sasàexpert89
Apprentice
Opzioni

Screenshot_20210220-134908_Software update.jpg

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao LorisS,

potresti gentilmente allegare anche tu la versione firmware corrente?

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
LorisS
Navigator
Opzioni
Ecco qui grazie

Screenshot_20210221-111844_Settings_1462.jpg

0 Likes
sasàexpert89
Apprentice
Opzioni

Buonasera, ci sono novità a riguardo?

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
stesso problema con il touch! qualcuno ha novità per risolvere?
0 Likes
LorisS
Navigator
Opzioni
Purtroppo no...siamo tutti in attesa
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
certo è che per la spesa sostenuta (700 €), avere un touch che non è a posto fa girare non poco le scatole!