Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate in entrata abbattute dopo 15 minuti

(Argomento creato il giorno: 29-12-2021 02:55 PM)
8259 Visualizzazioni
ciccio67
Student
Opzioni

Ciao a tutti, da una decina di giorni (credo dall'ultimo aggiornamento software) le chiamate in entrata vengono sistematicamente abbattute dopo 15 min (o 14 min e 59 sec.) mentre le chiamate in uscita vanno bene. Sta capitando a qualcun altro?

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

il fatto che la situazione si verifichi su dispositivi diversi, ma sempre rispettando l'arco temporale indicato (15 minuti), mi fa pensare che che alla base vi sia una causa concreta e non un errore software legato a un aggiornamento, essendo questi diversi tra loro in base allo smartphone a cui sono destinati; ancora meno probabile è l'ipotesi di un problema hardware sul singolo dispositivo.

Occorre dunque capire qual è l'elemento comune: potrebbe trattarsi di un'impostazione particolare sulla linea o sui settaggi effettuati nello smartphone (anche se non è presente un'impostazione nativa che consenta l'interruzione delle chiamate dopo un certo periodo di tempo).

Potreste comunicare quale gestore telefonico utilizzate e se avete avuto modo di testare SIM di altro gestore?

Inoltre, provate a ripristinare il processo "Telefono", così da riportare l'applicazione ai valori di fabbrica:

• tenete premuto sull'icona dell'app Telefono
  • premete sulla "i" presente in alto a destra
  • memoria archiviazione
  • cancella dati

Alla riapertura, dovrete solo reimpostare alcuni settaggi interni all'applicazione. Non verrà rimosso nessun dato personale.

Fatemi sapere!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
Maurizo
First Poster
Opzioni
Anche da una settimana lo stesso problema....🏴🏴🏴🏴🏴😡😡😡😡😡
0 Likes
Nico889
First Poster
Opzioni
Io ho wind
0 Likes
Mari992
First Poster
Opzioni
Anche io wind, ma da ieri non ho più qst problema non ho idea da cosa dipendesse..
0 Likes
Members_979mlMM
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho un Samsung S21 e ho riscontrato lo stesso identico problema da circa un mese con le chiamate in entrata che puntualmente si interrompono dopo 15 minuti. Il mio gestore è wind.

0 Likes
NC8
First Poster
Opzioni

Il mio gestore telefonico e Wind

0 Likes
Nico889
First Poster
Opzioni
Qualcuno ha risolto?
0 Likes
carmenpapaleo
Student
Opzioni

Il mio gestore è wind. 

Ho ripristinato il processo telefono come suggerito e da qualche giorno non ho più questo problema.

Members_CIlJ9hW
First Poster
Opzioni

Ciao, ti confermo che anche oggi permane il medesimo problema. Dopo 15 minuti la telefonata si interrompe.

0 Likes
SteveRoss
First Poster
Opzioni
Salve, ho un Note 8 e stesso identico problema. Quando arriva una telefonata dopo 15 minuti casca la linea e tocca richiamare. Non so veramente più che fare.
Il mio gestore è Wind.
0 Likes