Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cartella "Android" su SD esterna

(Argomento creato il giorno: 13-10-2020 10:58 AM)
803 Visualizzazioni
maxnitti96
Apprentice
Opzioni

Salve, ho un galaxy s20 plus in cui ho messo una SD Lexar pro che devo usare esclusivamente per la musica, ma non capisco perché mi sia comparsa una cartella con nome "Android" in cui sembra ci siano tante sottocartelle con i nomi delle varie app. In pratica sembra quasi come se volesse archiviare i dati delle app sull'SD esterna. Nonostante io la elimini, compare continuamente. C'è un modo per bloccarla?

0 Likes
2 Risposte
Tere85
Explorer
Opzioni
se ho capito bene nel momento in cui hai inserito la sd la vede come memoria preferita... devi modificare l'impostazione della memoria
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao maxnitti96, ti do il benvenuto nella Community Samsung :handshake:

posso chiederti maggiori dettagli su quanto rilevi? Hai modo di allegare screenshots?

Considera che la microSD ve disporre di file di sistema per la gestione della stessa.

Per quanto concerne ciò che hai indicato qui, ti consiglio di fare riferimento ad un nostro centro assistenza per una verifica ed eventualmente per ripristinare il firmware originale. Tieni presente, però, che tale operazione sarà a pagamento.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes