Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bug tendina notifiche, scomparsa dopo aggiornamento di marzo 2022

(Argomento creato il giorno: 18-04-2022 09:17 AM)
670 Visualizzazioni
Antopgl
Voyager
Opzioni

Buongiorno,

dopo l'aggiornamento di marzo 2022 su s9 plus quando cambio risoluzione al display o imposto un tema alla home scompare la tendina notifiche e per farla riapparire devo riavviare,

sono molto preoccupato poichè ho letto che questo è l ultimo aggiornamento per questo terminale e non ne faranno più e per me è assurdo che proprio nell ultimo abbiate creato questo bug!!! invece di finire gli aggiornamenti con una base stabile avete lasciato un bug che mai c era stato in 4 anni!

gia provato modalita provvisoria e cancellazione di cache

0 Likes
7 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Io ho S9+ e non ho questo problema.
Fai un factory reset (perderai tutti dati se non li copi) e non fare ripristino backup se hai fatto anche la copia dei dati delle app.
0 Likes
Antopgl
Voyager
Opzioni

mettendo la risoluzione schermo in hd col risparmio energetico il menu a tendina ti scende?

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Ho appena attivato il risparmio energetico e hd+. La tendina funziona.
0 Likes
FirePython
Troubleshooter
Opzioni
Ciao,

Dopo degli aggiornamenti è sempre consigliato fare un reset per risolvere vari bug che si creano, facendo prima sempre un backup.. fallo e vedi se risolvi il problema.

A presto.
0 Likes
Sarvid
Explorer
Opzioni

cia, ho il tuo stesso problema.

hai risolto?

0 Likes
Antopgl
Voyager
Opzioni

No... E non ho il tempo di resettare tutto e fare backup dati...cosa assurda da dare dopo un semplice aggiornamento di patch di sicurezza...mica parliamo di aggiornamento di versione android ....o se no per come consigliano qui uno dovrebbe resettare tutto una volta al mese per ogni aggiornamento di patch ...bell aiuto...

0 Likes
Sarvid
Explorer
Opzioni
Su questa cosa di resettare sono perfettamente d'accordo con te, mi rifiuto di aver pagato un telefono così tanto e avere spesso questa proposta come unica soluzione
0 Likes