Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bixby e Google home

(Argomento creato il giorno: 19-06-2022 09:17 PM)
638 Visualizzazioni
dragonblu19
First Poster
Opzioni
Salve a tutti volevo sapere se era possibile creare una routine con Bixby per richiamare un routine di Google
0 Likes
4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao dragonblu17,

mi confermi che le routine di Google alle quali fai riferimento sono quelle attivabili dall'app Google Home?

Per attuare quanto dici, è necessario capire se lato app Google si possono attivare delle azioni anche mediante Bixby Routines.

Dall'app Bixby Routines è possibile, infatti, impostare la nuova ruotine in questo modo:

• Impostazione "Se": a tua scelta.
  • Impostazione "Allora": puoi scegliere "Applicazione" e poi "Apri applicazione o esegui azione applicazione".

Selezionando quest'ultima voce, si aprirà un elenco delle possibilità: se l'app Google offre la possibilità di gestire le proprie routine anche da un'app terza, troverai le varie possibilità disponibili in questo elenco.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
dragonblu19
First Poster
Opzioni

mi confermi che le routine di Google alle quali fai riferimento sono quelle attivabili dall'app Google Home? SI

Le indicazioni che mi sono state date le avevo già provate ma arrivo li e non riesco ad andare oltre anche perchè non mi mostra nessuna routine. L'unica scelta che mi da è quella di aprire  l'app.Screenshot_20220620-170546_Bixby Routines.jpg

Come si puo vedere in foto. Avevo bisogno di avviare una routine cercando di combinare bixby e google home in quanto bixby mi permette di selezionare la posizione che mi interessa ma non di avviare il dispositivo che mi interessa, mentre google mi permette di avviare il dispositivo che mi interessa ma non mi permette di selezioanre la zona.

0 Likes
dragonblu19
First Poster
Opzioni

Il comando che devo inviare dalla routine e il comando di un apparecchio shelly, ma se selezionassi shelly non mi fa vedere altri comandi.

Nessuno che mi possa aiutare???

0 Likes
AndreaCandido88
Apprentice
Opzioni

Ciao, Vedo che usi home assistant. secondo me ti conviene sviluppare direttamente da li l'automazione se il trigger che ti serve è intercettabile da HA (non ho ben capito cosa ti attiva la routine)

0 Likes