Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria S10e

(Argomento creato il giorno: 09-05-2022 06:42 PM)
517 Visualizzazioni
Manu002
Pathfinder
Opzioni

image

image

Beh è un pò preoccupante. A lavoro devo ricaricare il telefono per forza altrimenti non arrivo a sera. 
Tutto il tempo con la connessione spenta. Forse è l'always on display che consuma così tanto? (Cosa che comunque non dovrebbe assolutamente succedere, dai parliamo di quasi 7% di batteria in 7 ore di schermo spento. 
Il telefono mi stima la durata di una cari a completa di circa 10 ore, e non ha assolutamente tutti i torti...
E facendo il test della batteria sulla diagnostica dice che è in buone condizioni, ma vedendo questo risultato non credo proprio. 
Dite che sarebbe il momento di sostituirla sta batteria?

0 Likes
15 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Sostituire la batteria
0 Likes
Antofagi
Voyager
Opzioni
Il mio s10e ha un paio d'anni, ma la durata è deciasamente maggiore. Se i consumi delle app sono solo quelli, forse hai qualche consumo hardware anomalo?Screenshot_20220509-221832_Device care.jpg
0 Likes
Manu002
Pathfinder
Opzioni
Non lo so, potrebbe essere ma non capirei cosa di fatto
0 Likes
Manu002
Pathfinder
Opzioni
Voi per caso tenete il risparmio energetico?
Io l'ho attivato senza castrare la Schermata Home ma lasciando altre impostazioni attivate, domani a lavoro vedrò come va.
0 Likes
Antofagi
Voyager
Opzioni
Io uso le funzioni Risparmio Energetico Adattivo e Batteria Adattiva..
0 Likes
Manu002
Pathfinder
Opzioni
Eh, a me non cambia niente.
Poco fa, solo per cercare un benzinaio con prezzi benzina e navigatore di appena 2 minuti, batteria al 95%. Adesso 93.
Tu hai cambiato batteria?
0 Likes
Antofagi
Voyager
Opzioni
No, è ancora l'originale. Tra l'altro ho attivato l'opzione per caricare all'85% massimo.
Comunque anche a me scende parecchio se utilizzo il navigatore, perché tra schermo, app maps, gps e connessione dati, il consumo è elevato.
Dovresti verificare il consumo in semplice standby.
Come soluzione estrema potresti fare un reset ai dati di fabbrica per vedere che succede. Prima fai un back up di tutto, visto che la procedura azzera il contenuto del telefono....
0 Likes
geb
First Poster
Opzioni

Avevo lo stesso problema qualche giorno fa. Si è risolto da solo. Ho notato che quando la carica durava poche ore il cellulare era sempre caldo. L’ho spento per un po’

0 Likes
Manu002
Pathfinder
Opzioni
L'hai spento per un po in che senso?
Lo hai tenuto spento per tot tempo?
0 Likes