Sluiten

What are you looking for?

annuleren
Resultaten voor 
Zoek in plaats daarvan naar 
Bedoelde u: 

Oorspronkelijke onderwerp:

Batteria maggiorata

(Onderwerp aangemaakt op: 01-06-2022 09:37 PM)
1802 Weergaven
autore123
First Poster
Opties

Ciao ho lo smartphone S9 ed uso molte app e caselle di posta elettronica costantemente in sincronizzazione.

La batteria originale di serie non sia più di 6/7 ore e questo mi crea problemi perché il telefonino è per me uno strumento di lavoro.

Non credo che sia deteriorata la batteria, ma credo che sia sottodimensionata rispetto all'uso che faccio io dello smartphone.

Sapete, per cortesia, indicarmi se esistono in commercio batterie più potenti per questo modello di Samsung S9?

Ovviamente mi riferisco a batterie originali, magari da 5000 o 6000 mAh. Esistono?

Ringrazio chi vorrà aiutarmi. Grazie ancora.

0 Likes
8 Antwoorden
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opties

Ciao,

noi non possiamo aiutarti con questo quesito, in quanto non è possibile per i clienti stessi sostituirsi la batteria in autonomia, tantomeno con componenti non approvati per il modello in questione.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
autore123
First Poster
Opties

Ciao, ti ringrazio per aver dato riscontro alla mio quesito 

Vorrei precisare però che non intendo fare nulla da solo, non ne sarei capace.

Chiedevo di sapere se esistano batterie maggiorate della Samsung e se andando in un centro autorizzato è possibile fare la sostituzione di quella che c'è (3000 mAh) con una più potente. Che tu sappia si può fare?

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opties

Ah no, proprio no mi dispiace.

Il centro di assistenza autorizzato può sostituirti la batteria con quella che è indicata per il tuo modello, non può fare maggiorazioni.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Anonymous User
Niet van toepassing
Opties
Non esiste batteria 6000 mah . Puoi sostituire la batteria centro samsung e negozi terze parti con una batteria originale
0 Likes
autore123
First Poster
Opties
Grazie Antonio, passerò a chiedere.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opties

Ciao a tutti,

@autore123, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Perdonami se riesco a risponderti solamente ora.

Come gentilmente anticipato da @danitudi971, ti confermo che, recandoti presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato, è possibile solamente sostiuire l'attuale batteria con una nuova tuttavia identica, in quanto unica compatibile con il tuo dispositivo. 

Per poter migliorare l'autonomia del tuo smartphone, ti consiglio di seguire la nostra pratica guida sul Risparmio Energetico: 

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Ti chiedo inoltre, al fine di poterti fornire un supporto mirato, di allegare uno screenshot della seguente schermata: 

• Impostazioni
  • Assistenza dispositivo
  • Batteria

Grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
fiore5858
Explorer
Opties
Stesso problema.. Risolto con power bank piccolissimo 10000 mha