Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

batteria dura pochissimo.

(Argomento creato il giorno: 27-11-2020 08:44 AM)
6518 Visualizzazioni
jass545
Explorer
Opzioni
Buongiorno, Ho un galaxy s20 fe 5g che ho comprato 4 giorni fa. Quando l'ho ricevuto ho fatto l'aggiornamento con le patch di sicurezza del 1 novembre. I problemi di batteria si notavano anche perché in schermo spento mi prendeva su la batteria senza wifi acesso o dati mobili, e poi la durata era pochissima anche con un uso basso(60hz), sono andato a controllare in assistenza dispositivo e ho notato che nella parte batteria dove ti dice la durata batteria mi continua a dire analisi in corso...
Qualcuno sa dirmi a riguardo?
Grazie.

image

3 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Leo12345
Voyager
Opzioni
è normale che i primi giorni di utilizzo si scarichi più rapidamente rispetto ai giorni successivi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
Soluzione
SB61
Helping Hand
Opzioni
Ciao jass545 dato che il telefono è nuovo ci vuole un po' di tempo per calcolare la stima residua della batteria e questo succede anche dopo un ripristino di fabbrica,poi per quanto riguarda la durata della batteria dipende dal numero di app installate da come lo usi e come imposterai il telefono

0 Likes
Soluzione
Stefano930
Pathfinder
Opzioni
di solito ha bisogno di alcuni giorni per imparare i tuoi modelli d'uso dello smartphone e di conseguenza ottimizzare la batteria

0 Likes
17 Risposte
Matteo2004
Voyager
Opzioni
ciao, per capire quanto ti dura la batteria potresti inviare uno screen del tuo uso batteria?
0 Likes
jass545
Explorer
Opzioni
è in carica e l'ho usato un po' in carica quindi non so ti saranno di aiuto.. al massimo domani mattina da 100% controllo e l'ho mando ok?
0 Likes
Matteo2004
Voyager
Opzioni
va bene
0 Likes
jass545
Explorer
Opzioni
invece la questione con problema della analisi?
ho provato anche a resettare ma niente.
0 Likes
Soluzione
Leo12345
Voyager
Opzioni
è normale che i primi giorni di utilizzo si scarichi più rapidamente rispetto ai giorni successivi
0 Likes
jass545
Explorer
Opzioni
ah ho capito grazie
0 Likes
Soluzione
SB61
Helping Hand
Opzioni
Ciao jass545 dato che il telefono è nuovo ci vuole un po' di tempo per calcolare la stima residua della batteria e questo succede anche dopo un ripristino di fabbrica,poi per quanto riguarda la durata della batteria dipende dal numero di app installate da come lo usi e come imposterai il telefono
0 Likes
gianlucagentile
Pathfinder
Opzioni
probabilmente e perchè quando lo hai acquistato non lo hai lasviato una notte in carica giusto?
0 Likes
jass545
Explorer
Opzioni
non tutta la notte, ma l'ho caricato da spento e l'ho lasciato circa per 4 ore, ma quando l'ho acceso la prima volta era tutto ok anche l'analisi funzionava ma dopo l'aggiornamento fa così se non sbaglio.
0 Likes