Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

promo galaxy buds - imei

(Argomento creato il giorno: 25-03-2021 08:46 PM)
288 Visualizzazioni
marco888
Apprentice
Opzioni

ciao, sto cercando di registre il mio dispositivo sul form per la promo galaxy buds, ma non è riconosciuto. C'è un problema sul sito o sul mio codice?

grazie

9 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

assicurati che il tuo dispositivo sia italiano e che tu stia scrivendo correttamente il primo codice IMEI senza distanziamenti tra le cifre.

Se vuoi fare più verifiche contatta il numero verde 800 025 520 oppure via live chat.

Per la provenienza, se fai veloce possiamo fare una verifica al volo se posti le Informazioni Software del tuo dispositivo (Impostazioni, Informazioni sul Telefono, Informazioni Software).

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
marco888
Apprentice
Opzioni

grazie per la risposta. Di cosa hai bisogno per la verifica?

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
La schermata del dispositivo che trovi andando su Impostazioni, Informazioni sul Telefono, Informazioni Software.

A presto.

0 Likes
marco888
Apprentice
Opzioni

ciao, sto usando un altro dispositivo e non so come inviare la schermata. Posso scrivere le info che servono, se me le comunica, grazie

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Versione build e Versione SW gestore telefonico.

A presto.

0 Likes
marco888
Apprentice
Opzioni

20210325_234602.jpg

eccoli.  Ti ringrazio

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Il tuo dispositivo è Ungherese brand T-Mobile e quindi non è idoneo a partecipare alla promozione, per quello hai errore.

Ho verificato anche la versione software installata e non è la più recente, effettua gli ultimi aggiornamenti software andando su Impostazioni, Aggiornamenti Software, Scarica e Installa fino a quando non ti dice che è il software è aggiornato, questo prendilo come un consiglio ulteriore già che ci siamo.

Per ulteriori informazioni sulla promozione chiama il numero verde 800 025 520 oppure via live chat.

A presto.

0 Likes
marco888
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

cavolo mi hanno fregato. Il telefono è stato acquistato su Amazon con descrizione espressa Versione Italiana.

In base alla tua/vostra esperienza, riuscirò a farlo cambiare e avere una versione italiana?

grazie mille per il preziosissimo supporto

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Per quanto mi riguarda devono sostituirtelo, visto che il prodotto che hai ricevuto non è compatibile con quello che ti hanno venduto.

Altrimenti segnala ad Amazon e anche al Garante della Concorrenza e del Mercato.

Comunque molto probabilmente avrai comprato da un venditore terzo, e in quel caso non puoi comunque partecipare alla promozione perché si tratta di Marketplace che è tassativamente vietato dai regolamenti delle promozioni. Infatti partecipano solamente i prodotti venduti e spediti da Amazon (non il venduto da terzi e spedito da Amazon / terzi), così sei sicuro di ricevere un prodotto italiano Garanzia Italia.

A presto.

0 Likes