in data 25-03-2021 08:46 PM
ciao, sto cercando di registre il mio dispositivo sul form per la promo galaxy buds, ma non è riconosciuto. C'è un problema sul sito o sul mio codice?
grazie
in data 25-03-2021 08:53 PM
Ciao,
assicurati che il tuo dispositivo sia italiano e che tu stia scrivendo correttamente il primo codice IMEI senza distanziamenti tra le cifre.
Se vuoi fare più verifiche contatta il numero verde 800 025 520 oppure via live chat.
Per la provenienza, se fai veloce possiamo fare una verifica al volo se posti le Informazioni Software del tuo dispositivo (Impostazioni, Informazioni sul Telefono, Informazioni Software).
A presto.
in data 25-03-2021 10:23 PM
grazie per la risposta. Di cosa hai bisogno per la verifica?
in data 25-03-2021 10:26 PM
in data 25-03-2021 10:54 PM
ciao, sto usando un altro dispositivo e non so come inviare la schermata. Posso scrivere le info che servono, se me le comunica, grazie
in data 25-03-2021 11:15 PM
in data 25-03-2021 11:46 PM
eccoli. Ti ringrazio
in data 26-03-2021 12:27 AM
Il tuo dispositivo è Ungherese brand T-Mobile e quindi non è idoneo a partecipare alla promozione, per quello hai errore.
Ho verificato anche la versione software installata e non è la più recente, effettua gli ultimi aggiornamenti software andando su Impostazioni, Aggiornamenti Software, Scarica e Installa fino a quando non ti dice che è il software è aggiornato, questo prendilo come un consiglio ulteriore già che ci siamo.
Per ulteriori informazioni sulla promozione chiama il numero verde 800 025 520 oppure via live chat.
A presto.
in data 26-03-2021 07:44 AM
Buongiorno,
cavolo mi hanno fregato. Il telefono è stato acquistato su Amazon con descrizione espressa Versione Italiana.
In base alla tua/vostra esperienza, riuscirò a farlo cambiare e avere una versione italiana?
grazie mille per il preziosissimo supporto
26-03-2021 12:02 PM - modificato 26-03-2021 12:03 PM
Per quanto mi riguarda devono sostituirtelo, visto che il prodotto che hai ricevuto non è compatibile con quello che ti hanno venduto.
Altrimenti segnala ad Amazon e anche al Garante della Concorrenza e del Mercato.
Comunque molto probabilmente avrai comprato da un venditore terzo, e in quel caso non puoi comunque partecipare alla promozione perché si tratta di Marketplace che è tassativamente vietato dai regolamenti delle promozioni. Infatti partecipano solamente i prodotti venduti e spediti da Amazon (non il venduto da terzi e spedito da Amazon / terzi), così sei sicuro di ricevere un prodotto italiano Garanzia Italia.
A presto.