Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

batteria dura pochissimo.

(Argomento creato il giorno: 27-11-2020 03:12 PM)
5359 Visualizzazioni
jass545
Explorer
Opzioni
Buongiorno, Ho un galaxy s20 fe 5g che ho comprato 4 giorni fa. Quando l'ho ricevuto ho fatto l'aggiornamento con le patch di sicurezza del 1 novembre. I problemi di batteria si notavano anche perché in schermo spento mi prendeva su la batteria senza wifi acesso o dati mobili, e poi la durata era pochissima anche con un uso basso(60hz), sono andato a controllare in assistenza dispositivo e ho notato che nella parte batteria dove ti dice la durata batteria mi continua a dire analisi in corso...
Qualcuno sa dirmi a riguardo?
Grazie.

image

17 Risposte
gianlucagentile
Pathfinder
Opzioni
è quello il motivo il telefono quando lo.si compra va caricato tutta la notte da spento
0 Likes
jass545
Explorer
Opzioni
ok va bene allora proverò ad aspettare e cmq di app ne' ho poche 5-6 circa grazie cmq
jass545
Explorer
Opzioni
ah davvero.. pensavo che quelle a litio nn hanno bisogno anzi si rovinano con cariche lunghe.
Soluzione
Stefano930
Pathfinder
Opzioni
di solito ha bisogno di alcuni giorni per imparare i tuoi modelli d'uso dello smartphone e di conseguenza ottimizzare la batteria
0 Likes
jass545
Explorer
Opzioni
si va bene
gianlucagentile
Pathfinder
Opzioni
potrebbe essere un bag
0 Likes
SB61
Helping Hand
Opzioni
Ciao per quanto riguarda la ricarica consigliano di farla da un minimo del 15/20% ad un massimo del 80/85% e per quanto riguarda la prima ricarica e giusto come hai agito,almeno per le recensioni e consigli letti su internet e nel mio A50 quando arriva al 15% mi avvisa io comunque,usando la carica rapida, lo spengo prima tanto si carica in 30/40 minuti
0 Likes
Ccate
First Poster
Opzioni
ho comprato anche io questo telefono ma lo ho da oltre due settimane e la batteria dura veramente pochissimo, non so come risolvere, inoltre se attivo il risparmio energetico si consuma ancora più velocemente
0 Likes