in data 21-12-2021 06:51 PM
Salve, a breve cambierò il mio S10 con un S21+ che non ha l'espansione di memoria.
Ho provato a usare Smart Switch per fare il backup di tutto su pc, ma dopo un po' sul cellulare mi compare "fine", e su SmSw del pc mi dice che alcune cose non sono state salvate, con tanto di X rosse.
Se poi provo ad aprire la cartella impostata per il backup, questa rimane vuota. Ho tentato diverse volte, mi sono assicurato di aver fatto tutti i passaggi corretti della procedura, ma niente.
A questo punto sto tentando di fare il backup sull'attuale scheda SD dell'S10. Però mi chiedo:
dato che l'S21+ non ha l'espansione di memoria, posso effettuare il ripristino dalla SD inserita nel lettore di schede sd del pc?
Se sì, come?
Grazie mille.
in data 22-12-2021 11:28 AM
Ciao TheEngraver,
hai provato, come prima semplice azione, a "scomporre" il backup in unità più piccole, separando per esempio i file multimediali dai dati puramente testuali come Rubrica, Note etc?
Secondariamente, vorrei che provassi ad impiegare Smart Switch tra telefoni. La categoria scheda SD è contemplata su quello di partenza e, pur non essendolo su quello di destinazione, la copia dovrebbe avvenire in questo caso su memoria interna.
Fammi sapere. Buona giornata.
in data 22-12-2021 11:42 AM