in data 25-04-2016 12:13 AM
in data 18-04-2017 08:54 PM
il mio s7 edge ha lo stesso problema: schermo nero e solo led accesso che continua a cambiare colore. Ho provato ogni sorta di riavvio forzato ma niente.
cosa posso provare a fare prima di andare in assistenza?
in data 19-04-2017 09:33 AM
Ciao Faorod, Benvenuto nella nostra Community!
Lo schermo ti rimane sempre e costantemente nero? 😞
In tal caso potrebbe essere una problematica del display che è necessario far controllare ad un City Point per poter risolvere.
Se ti serve l'indirizzo di un centro autorizzato nella tua zona, indicami Città e Cap e te ne fornirò uno.
Fammi sapere!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 19-04-2017 09:42 AM
ieri ho riaceso il cellulare dopo un volo aereo e alla scritta samsung del riavvio si è bloccato, lo scermo poi si è spento e rimane acceso solo il led blu. Ho provato riavvio forzato ma senza successo.
posso provare a fare qualcos'altr?
io abito a milano, cap 20141
in data 19-04-2017 03:59 PM
a batteria scarica, l'ho collegato alla ricarica tramite pc. Ho provato riavvio forzato e mi è escito omino Androi con scritto NO COMMAND.
adesso il cellulare prova di continuo a riavviarsi ma alla scritta Samsung S7 Edge, si spegne e poi si riavvia di continuo.
cosa fare???
in data 19-04-2017 10:50 PM
A me oggi senza senzo spento e non c' èstato più verso di accenderlo. Era sulla scrivania, no colpi etc. nulla.
Morto defunto . Tutti iriavvii esito negativo, attacco lla corrente e nulla
Allucinante. Che fare?
in data 20-04-2017 10:31 AM
Ciao axemor03, Benvenuto in Community!
Sono spiacente per il tuo S7 😞
Potrai risolvere la problematica con il supporto di un nostro City Point.
Se ti serve che ti indichi un nostro centro autorizzato nella tua zona, forniscimi pure Città o Cap.
Fammi sapere,
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 20-04-2017 10:43 AM
abito a sud di milano CAP 20141
va bene milano o melegnano ad esempio.
importante è che siano veloci perchè il cellulare è un mezzo di lavoro fondamentale per me
in data 24-04-2017 06:18 PM
Ciao Faorod,
a Milano puoi recarti direttamente al nostro laboratorio:
GLOBAL MEDIA SVC SRL - MILANO
VIA GIACOMO BONI 29
MILANO
02/36637340
Rimango a disposizione se necessiti di altre informazioni
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 31-05-2017 10:37 PM
ciao, il mio samsung galaxy s7 ha un problema lo accendo, esce SAMSUNG GALAXY S7, e poi basta si blocca, ho provato ha schiacciare volume - , tasto centrale e quello di spegnimento ma non succede nulla , poi ho provato a premere il tasto el volume + insime al tasto centrale e quello di spegnimento ma niente, poi ad un certo punto per miracolo si accende e tempo 10 min dopo l'accensione completa esce una schermata nera con delle scritte rosse con dei codici non so proprio come fare. ( telefono acquistato dicembre del 2016)
in data 01-06-2017 01:09 AM
simone99 ha scritto:ciao, il mio samsung galaxy s7 ha un problema lo accendo, esce SAMSUNG GALAXY S7, e poi basta si blocca, ho provato ha schiacciare volume - , tasto centrale e quello di spegnimento ma non succede nulla , poi ho provato a premere il tasto el volume + insime al tasto centrale e quello di spegnimento ma niente, poi ad un certo punto per miracolo si accende e tempo 10 min dopo l'accensione completa esce una schermata nera con delle scritte rosse con dei codici non so proprio come fare. ( telefono acquistato dicembre del 2016)
Ciao simone99
la schermata nera con delle scritte rosse è tipo questa ?