Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avviare Samsung s7 che non si accende piu

(Argomento creato il giorno: 31-05-2017 10:37 PM)
13810 Visualizzazioni
Niccolonn
First Poster
Opzioni

Faorod
First Poster
Opzioni

il mio s7 edge ha lo stesso problema: schermo nero e solo led accesso che continua a cambiare colore. Ho provato ogni sorta di riavvio forzato ma niente.

cosa posso provare a fare prima di andare in assistenza?

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Faorod, Benvenuto nella nostra Community!

Lo schermo ti rimane sempre e costantemente nero? 😞

In tal caso potrebbe essere una problematica del display che è necessario far controllare ad un City Point per poter risolvere.

Se ti serve l'indirizzo di un centro autorizzato nella tua zona, indicami Città e Cap e te ne fornirò uno. :winking-face:

Fammi sapere!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Faorod
First Poster
Opzioni

ieri ho riaceso il cellulare dopo un volo aereo e alla scritta samsung del riavvio si è bloccato, lo scermo poi si è spento e rimane acceso solo il led blu. Ho provato riavvio forzato ma senza successo.

posso provare a fare qualcos'altr?

io abito a milano, cap 20141

0 Likes
Faorod
First Poster
Opzioni

a batteria scarica, l'ho collegato alla ricarica tramite pc. Ho provato riavvio forzato e mi è escito omino Androi con scritto NO COMMAND.

adesso il cellulare prova di continuo a riavviarsi ma alla scritta Samsung S7 Edge, si spegne e poi si riavvia di continuo.

cosa fare???

0 Likes
axemor03
First Poster
Opzioni

A me oggi senza senzo spento e non c' èstato più verso di accenderlo. Era sulla scrivania, no colpi etc. nulla.

Morto defunto . Tutti iriavvii esito negativo, attacco lla corrente e nulla

Allucinante. Che fare?

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao axemor03, Benvenuto in Community!

Sono spiacente per il tuo S7 😞

Potrai risolvere la problematica con il supporto di un nostro City Point.

Se ti serve che ti indichi un nostro centro autorizzato nella tua zona, forniscimi pure Città o Cap. :winking-face:

Fammi sapere,

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Faorod
First Poster
Opzioni

abito a sud di milano CAP 20141

va bene milano o melegnano ad esempio.

importante è che siano veloci perchè il cellulare è un mezzo di lavoro fondamentale per me

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Faorod,

a Milano puoi recarti direttamente al nostro laboratorio:

GLOBAL MEDIA SVC SRL - MILANO
VIA GIACOMO BONI 29
MILANO
02/36637340

Rimango a disposizione se necessiti di altre informazioni :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
simone99
First Poster
Opzioni

ciao, il mio samsung galaxy s7 ha un problema lo accendo, esce SAMSUNG GALAXY S7, e poi basta si blocca, ho provato ha schiacciare volume - , tasto centrale e quello di spegnimento ma non succede nulla , poi ho provato a premere il tasto el volume + insime al tasto centrale e quello di spegnimento ma niente, poi ad un certo punto per miracolo si accende e tempo 10 min dopo l'accensione completa esce una schermata nera con delle scritte rosse con dei codici non so proprio come fare. ( telefono acquistato dicembre del 2016)

0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

simone99 ha scritto:

ciao, il mio samsung galaxy s7 ha un problema lo accendo, esce SAMSUNG GALAXY S7, e poi basta si blocca, ho provato ha schiacciare volume - , tasto centrale e quello di spegnimento ma non succede nulla , poi ho provato a premere il tasto el volume + insime al tasto centrale e quello di spegnimento ma niente, poi ad un certo punto per miracolo si accende e tempo 10 min dopo l'accensione completa esce una schermata nera con delle scritte rosse con dei codici non so proprio come fare. ( telefono acquistato dicembre del 2016)

Ciao simone99

la schermata nera con delle scritte rosse è tipo questa ?

large.jpeg

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes