Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avviare Samsung s7 che non si accende piu

(Argomento creato il giorno: 25-04-2016 12:13 AM)
133163 Visualizzazioni
Niccolonn
First Poster
Opzioni

Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao simone99, Benvenuto in Community!

Come indicato da ouragan662, la schermata che ti appare potrebbe essere il menu di recovery del dispositivo.

Prova ad eseguire un reset del telefono con la procedura descritta in questo POST :winking-face:

Qualora la problematica persistesse, sarà necessario il supporto di un nostro City Point per verificare quanto accaduto.

Se non conosci i centri autorizzati nella tua zona, indicami pure Città o Cap e sarò lieto di fornirti il centro più vicino.

Facci sapere! :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
scammaroto
Student
Opzioni
Buongiorno
Vi scrivo in quanto il mio Samsung s7 edge non si accende più.
Vi riporto gli eventi:
1 ) acquistato tramite negozio "Tre" un samsung s7 edge il 19 ottobre 2016,
2) giorno 21 ottobre sono dovuto tornare al negozio in quanto non mi partiva più, me lo hanno ridato il pomeriggio spiegandomi che se fosse successo ancora, avrei dovuto utilizzare la combinazione dei tasti: Home+ volume giù + accensione
3) spesso e volentieri con una media di almeno una volta a settimana il telefono si bloccava ed ero costretto a riavviarlo con la combinazione spiegatami in negozio
4) febbraio 2017 a causa di un urto accidentale con la scrivania mentre il telefono si trovava in tasca del pantalone, si scheggiava lievemente l'angolo superiore destro del display. Il telefono ha continuato a funzionare normalmente in tutte le sue funzioni compreso il touch, continuando, tuttavia, a presentare il solito problema dei blocchi occasionali, con la media di una volta ogni settimana/10 giorni, costringendomi ad usare la combinazione dei tasti per riavviarlo
6) primi di maggio mentre stavo usando il telefono si spegne e non è più voluto ruipartire.
---------------------
Da quel momento è partita l'inutile richiesta di farlo riparare in garanzia.
a)Mi reco al negozio tre, mi viene detto che non è competenza loro e mi mandano al centro assistenza dei telefoni Tre;
b) al centro assistenza Tre di Messina vengo accolto da un signor straniero con il quale ho immediatamente difficoltà a comunicare, e dopo inascoltate spiegazione mi congeda immediatamente, senza possibilità di risposta, dicendo che avendo il telefono subito un colpo, non è più in garanzia e mi manda all'assitenza Samsung.
c)al centro assistenza Samsung di Messina mi viene ripetuto che avendo subito un colpo è fuori garanzia, e dunque se desidero sistemarlo devo pagare 270 euro per il cambio Display/touch, inutile anche qui la mia spiegazione che quella scheggia era dovuta ad un leggero contatto del telefono con la scrivania( qui andrebbe aperto un'altro capitolo sulla eccessiva delicatezza del display)
-----
Conclusioni:
1)il telefono dal momento della leggera lesione in una parte non importante del display ha funzionato normalmente per 3 mesi (febbraio-Maggio)
2) e' evidente dalle segnalazioni in questo sito che la mancata accensione è un difetto noto di questo modello.
Spero in un Vostro fattivo e risolutivo riscontro, che mi permetta di verificare l'origine del problema in Garanzia.
N.B. non spendo di certo 270 euro per un difetto evidentemente di fabbrica ( che ha iniziato a verificarsi il secondo giorno dall'acquisto).
In caso sono disposto ad inviarvi documentazione fotografica per dimostrarre l'estraneità della lesione sul display con il problema della mancata accensione.
Grazie
simone99
First Poster
Opzioni

no, non e questa

0 Likes
simone99
First Poster
Opzioni
ciao, ho provato ma questi codici in rosso non vanno via, cap 20099
0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao simone99,

i centri di assistenza a te più vicini sono:

INTEC SRL
Indirizzo VIA PEPPINO ROSSI, 11/13
Città COLOGNO MONZESE
Telefono 02/27306248

LIVOLSI GROUP SRL CAT
Indirizzo VIALE CERTOSA 231/233
Città MILANO
Telefono 02/3008191

GLOBAL MEDIA SVC SRL - MILANO
Indirizzo VIA GIACOMO BONI 29
Città MILANO
Telefono 02/36637340

Facci sapere come risolvi :winking-face:

@scammaroto, Ciao e Benvenuto in Community!

Sono spiacente per le problematiche riscontrate 😞

Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI :winking-face:

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Gnntts13
First Poster
Opzioni

Anche io ho un problema simile,  ho comprato il mio s7 edge da 13 mesi, tre mesi fa mi è caduto e si è rotto il vetro, ma il telefono ha continuato ad andare perfettamente, 2 settimane fa dopo che da qualche giorno il telefono tendeva a surriscaldarsi e la batteria a durar sempre meno, si è spento, anche se l'avevo appena tolto dal carica batteria wireless che non ha caricato la batte ria, allora l'ho ricollegato alla presa e sullo schermo è uscita l'icona della batteria con la scossa elettrica nel centro, ma non si accende più e non si carica, alla Wind dove l'ho preso mi hanno detto la stessa cosa che colpa della botta che ha preso non è più in garanzia, ma a mio parere la botta non centra niente, il problema è interno, qualcuno sa quale possa essere ?

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Gnntts13, Benvenuto nella nostra Community!

Mi spiace che il tuo S7 sia caduto, ma devo confermarti che in presenza di danni accidentali il dispositivo potrebbe non funzionare correttamente e la problematica non si manifesta necessariamente fin da subito. 😞

Se il tuo S7 non si avvia più ti confermo che sarà necessaria una verifica presso un nostro centro assistenza che potrà stabilire le corrette modaità di intervento.

Fammi sapere se necessiti dell'indirizzo di un nostro centro autorizzato indicandomi la tua Città o Cap. :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

Gnntts13
First Poster
Opzioni

Si grazie gradirei sapere dove posso recarmi per una riparazione, io abito a Ramiola di Medesano, in provincia di Parma.

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Gnntts13,

il centro assistenza a te più vicino è:

SERVICE CENTER SRL
Indirizzo: VIALE FRATTI, 58
Città: PARMA
Telefono: 0521/798161

Rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità! :smiling-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Ele588
Student
Opzioni
Ciao avevo già scritto qui per il problema al mio samsung s7 dell' audio grazie a Dio risolto cn la disattivazione svoice...e grazie a voi esperti!ieri mi e successo un disastro in pratica cn un aggiornamento software richiesto dal telefono dopo averlo scaricato al riavvio nn si accendeva più ho cliccato sul link risolto il problema solo adesso grazie a te !dopo aver fatto parecchie volte il riavvio forzato senza risultati poi il telefono si è scaricato tipo tre volte di fila facendo tutti sti passaggi era in palla tipo..adesso lo ricaricato...sembra funzionare tutto facendo il ripristino ho recuperato quasi tutto e anche grazie agli account...volevo sapere se adesso il telefono essendo un Po diverso nel senso applicazioni che nn avevo temi ecc ecc si è rovinato? perché è successo? e se si ripresenta un altro aggiornamento che faccio 😐grazie
0 Likes