in data 25-04-2016 12:13 AM
in data 01-06-2017 11:03 AM
Ciao simone99, Benvenuto in Community!
Come indicato da ouragan662, la schermata che ti appare potrebbe essere il menu di recovery del dispositivo.
Prova ad eseguire un reset del telefono con la procedura descritta in questo POST
Qualora la problematica persistesse, sarà necessario il supporto di un nostro City Point per verificare quanto accaduto.
Se non conosci i centri autorizzati nella tua zona, indicami pure Città o Cap e sarò lieto di fornirti il centro più vicino.
Facci sapere!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 01-06-2017 11:45 AM
in data 01-06-2017 04:30 PM
no, non e questa
in data 01-06-2017 04:33 PM
in data 05-06-2017 05:04 PM
Ciao simone99,
i centri di assistenza a te più vicini sono:
Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI
Attendo un tuo riscontro!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
27-07-2017 09:09 PM - modificato 27-07-2017 09:10 PM
Anche io ho un problema simile, ho comprato il mio s7 edge da 13 mesi, tre mesi fa mi è caduto e si è rotto il vetro, ma il telefono ha continuato ad andare perfettamente, 2 settimane fa dopo che da qualche giorno il telefono tendeva a surriscaldarsi e la batteria a durar sempre meno, si è spento, anche se l'avevo appena tolto dal carica batteria wireless che non ha caricato la batte ria, allora l'ho ricollegato alla presa e sullo schermo è uscita l'icona della batteria con la scossa elettrica nel centro, ma non si accende più e non si carica, alla Wind dove l'ho preso mi hanno detto la stessa cosa che colpa della botta che ha preso non è più in garanzia, ma a mio parere la botta non centra niente, il problema è interno, qualcuno sa quale possa essere ?
in data 28-07-2017 11:34 AM
Ciao Gnntts13, Benvenuto nella nostra Community!
Mi spiace che il tuo S7 sia caduto, ma devo confermarti che in presenza di danni accidentali il dispositivo potrebbe non funzionare correttamente e la problematica non si manifesta necessariamente fin da subito. 😞
Se il tuo S7 non si avvia più ti confermo che sarà necessaria una verifica presso un nostro centro assistenza che potrà stabilire le corrette modaità di intervento.
Fammi sapere se necessiti dell'indirizzo di un nostro centro autorizzato indicandomi la tua Città o Cap.
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 28-07-2017 03:36 PM
Si grazie gradirei sapere dove posso recarmi per una riparazione, io abito a Ramiola di Medesano, in provincia di Parma.
in data 31-07-2017 04:08 PM
Ciao Gnntts13,
il centro assistenza a te più vicino è:
Andrea
Samsung Community Expert
in data 03-08-2017 01:42 PM