Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza Audio notifiche e di sistema

(Argomento creato il giorno: 25-12-2022 04:09 PM)
642 Visualizzazioni
Vaniglia
Apprentice
Opzioni
Buon giorno a tutti, purtroppo da qualche tempo ho notato che le notifiche audio e i suoni di sistema sul mio samsung s20 fe non vengono più riprodotti, ho già controllato più volte tutte le impostazioni ed eseguito anche un loro ripristino ma senza esito positivo. Se spengo lo Smartphone e lo riaccendo nel digitare il primo pin i suoni della tastiera si sentono,dopo il riavvio di sistema spariscono di nuovo e non si sentono più. Qualcuno è a conoscenza del problema?sapete se si tratta di un bug di sistema? Siete riusciti a sistemarlo? Grazie
5 Risposte
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Puoi mandarlo in assistenza tramite il negozio dove lo hai acquistato. Se in garanzia e non ha danni accidentali dovrebbe essere gratuito coperto dalla garanzia
0 Likes
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Non so aiutarti in altro modo perché non ho quel dispositivo ma potrebbe essere o un problema del tuo telefono o un bug di sistema. Qui ci sono i moderatori che sapranno aiutarti forse non oggi che é festivo, se qualcuno ha il tuo stesso smartphone può aiutarti. Buon Natale 🎅
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
esegui questa procedura inserisci prima delle cuffie sul connettore usb di ricarica Il primo passo consiste nello spegnere il telefono e tenere successivamente premuti in simultanea i tasti volume su + quello accensione conteporaneamente;

Appena sullo schermo appare il logo Samsung rilasciate i tasti;

Aspettate il caricamento della recovery; premi la voce wipe cache partition poi clicca reboot system now con questo sistema non perdi i dati serve a cancellare i file vecchi residui di sistema da aggiornamenti
0 Likes
Vaniglia
Apprentice
Opzioni
Grazie per i vostri consigli emanuel8 ho visto che quando inserisco le cuffie da quest'ultima riesco a sentire sia i toni dei tasti che le notifiche,ho provato un paio di volte ad entrare in modalità recovery ma senza esito positivo,mi rientra in avvio normale e mi spunta un messaggio popup che non ho fatto in tempo a leggere. Farò qualche altro tentativo e casomai vi aggiorno. Intanto grazie dei vostri consigli
0 Likes
Vaniglia
Apprentice
Opzioni
Questo è il popup che mi compare quando provo ad avviare con la procedura recoveryIMG-20221225-WA0004_1000006378_1671986861.jpg
0 Likes