in data 18-08-2020 02:21 PM
in data 23-02-2023 03:28 PM
Anch'io da qualche giorno avevo lo stesso problema, non potevo rispondere alle mail dal cellulare, me le collocava in uscita e mi diceva problemi di autenticazione, ho seguito la procedura indicata sopra da Michele_P Expert
- Impostazioni
- Applicazioni
- Email
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
ho riavviato il cellulare e riconfigurato l'indirizzo hotmail e adesso funziona.
05-05-2024 05:10 PM - modificato 05-05-2024 05:13 PM
in data 06-05-2024 02:56 PM
Ciao @Cotoc50,
benvenuto in Community!
Sarebbe utile capire quale App di gestione mail utilizzi esattamente. In questo modo sarà possibile valutare una serie di operazioni di base per poter intervenire al meglio in merito alla problematica riscontrata.
Potresti fornirci maggiori indicazioni a riguardo, magari mostrandoci uno screenshot dell'icona dell'App per evitare confusione?
Siamo a disposizione, ciao!
in data 09-05-2024 03:16 PM
in data 10-05-2024 03:28 PM
Ciao Cotoc50,
ti ringrazio per l'immagine. 🙂
Per poter ricevere le e-mail in tempo reale usando l'app Samsung E-mail, dovrai impostare il tuo account con questi settaggi:
Dovrai fare questa operazione con tutti gli account per i quali ti interessa ricevere le e-mail in tempo reale.
Considera che, a seconda del servizio che stai usando, le comunicazioni potrebbero non arrivare in tempo reale, non per via di un funzionamento errato dell'app, ma per motivi esterni.
Mi fai sapere se l'app è già impostata in questo modo?
Ciao!
in data 10-05-2024 05:21 PM
in data 14-05-2024 05:46 PM
Ciao Cotoc50,
quanto riscontri è insolito: generalmente, la modalità "Automatico (alla ricezione)" è la prima voce che trovi dopo aver scelto "Imposta pianific. sincronizz".
Hai indicato che possiedi un A53 su cui le e-mail vengono sincronizzate correttamente: potresti verificare se trovi la voce seguendo lo stesso percorso su quel modello? Vorrei capire infatti se l'assenza della voce dipende dall'account utilizzato.
Facci sapere!
Ciao
in data 23-05-2024 11:54 AM
20-11-2024 11:15 AM - modificato 20-11-2024 11:57 AM
20-11-2024 11:45 AM - modificato 20-11-2024 11:46 AM
Ciao sieteimpossibili,
ci teniamo a precisare che lato nostro non abbiamo mai l'intenzione di "colpevolizzare" i nostri clienti, bensì analizziamo ogni singolo caso ed esponiamo quelle che possono essere le cause alla base di un inconveniente, consigliando dei test che possono consentirci di arrivare ad una diagnosi.
Abbiamo seguito lo stesso iter con te per quanto riguarda le difficoltà con SmartThings, su questa discussione:
Tre settimane fa abbiamo avuto modo di chiederti maggiori informazioni sul caso ma, nostro malgrado, non abbiamo ricevuto riscontro: se stai ancora riscontrando anomalie, ti chiediamo di darci un riscontro su quel thread.
Per quanto concerne la posta, potresti dirci di più sul tuo caso? Quali anomalie stai riscontrando? Qual è il modello del tuo Galaxy?
Facci sapere, con maggiori informazioni possiamo senz'altro offrirti un supporto mirato.
Ciao