in data 18-08-2020 02:21 PM
in data 18-08-2020 03:08 PM
Anche io ho aggiornato ma funziona tutto regolarmente. Potrebbe essere un problema del tuo prodiver. Prova a rifare la configurazione
in data 25-08-2020 08:26 PM
in data 24-01-2023 10:54 AM
in data 24-01-2023 11:19 AM
in data 24-01-2023 04:11 PM
Ciao mauriziocontu, benvenuto nella nostra Community!
Effettivamente, quale dominio di posta utilizzi? Dal tuo PC riesci a visualizzare tutte le email ricevute ed inviate?
Nel frattempo, segui questa procedura di ordinaria manutenzione software sull'App:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Email
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
In seguito, riavvia il telefono e verifica il corretto funzionamento.
Prova anche con questa procedura particolareggiata:
- Email
- 3 linee orizzontali in alto a sinistra
- Clicca sulla rotellina in alto a destra
- Clicca sull'account
- Sincronizza email (da attivare se non lo è)
- Programmazione sinc. e-mail
- Imposta pianicaz. sincronizz.
- Clicca su "automatico (alla ricezione)"
Mi fai sapere? Resto a disposizione 🙂
Buona giornata!
in data 15-02-2023 09:52 PM
Anch io ho il tuo stesso problema. Cosa dobbiamo fare?
in data 16-02-2023 04:01 PM
Ciao a tutti,
@Ivan19801 benvenuto in Community!
Mi dispiace per quanto riscontrato.
In prima istanza, ti consiglio di eseguire i passaggi indicati dal collega Expert Michele_P.
La procedura di svuota cache non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sui file di sistema per il funzionamento dell'applicazione. L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.
Inoltre, sarebbe opportuno effettuare una rimozione dell'account di posta (con successivo login) come indicato all'interno di questa pratica guida:
Queste procedure sono molto utili al fine di comprendere al meglio la natura dell'inconveniente riportato.
Una volta eseguiti questi passaggi, fammi sapere se continui a riscontrare lo stesso fenomeno.
Ti ringrazio per la disponibilità, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.
A presto! 😊
in data 17-02-2023 12:31 AM
in data 17-02-2023 05:52 PM
Ciao Members_iLf9RqT, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Questa situazione si presenta solo utilizzando Email oppure, a parità di account, rilevi lo stesso fenomeno anche provando ad eseguire l'azione anche da browser (tanto da telefono, quanto da PC)?
Questo può aiutare a circoscrivere il fatto.
Inoltre, il tutto si manifesta con il numero di 20 contatti oppure anche con uno minore, diciamo 6-12?
Fammi sapere, resto a disposizione.
Buona serata!