Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App IO su Galaxy s8.

(Argomento creato il giorno: 18-12-2024 12:48 PM)
707 Visualizzazioni
Members_eQ8GC1C
First Poster
Opzioni

Perchè l'app IO non funziona sul mio Galaxy s8?

0 Likes
16 Risposte
s0n1ka
Helping Hand
Opzioni
È stato introdotto un bug con l'ultimo rilascio del 12 dicembre e l'unico workaround che finora suggeriscono è quello che ti ho indicato anche nell'immagine allegata. Se non risolvi in quel modo aspetta dopo le festività che rilascino una versione aggiornata e senza bug. Ci sarà molta più attenzione da gennaio perché verrà finalmente integrata la CIE che rappresenta l'ultimo passaggio prima di avere la compatibilità con il Wallet dell'Unione Europea.
0 Likes
s0n1ka
Helping Hand
Opzioni
Esattamente a cosa ti riferisci: Play Integrity API di Google pensate su Android 15? Non è questo il caso. Inoltre ti confermo che tutte le funzioni IO sono pienamente operative anche su dispositivi con Android 10 senza chip di sicurezza come Samsung Knox. Spero di aver chiarito perché non ho tempo o pazienza per inutili e sterili polemiche.
0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
La polemica la stai facendo solo tu, ti sto dicendo che il dispositivo è uscito nel 2017 ed in quanto tale è facile che per questioni di sicurezza non venga supportato. È la base del funzionamento di qualsiasi software che mano a mano che viene aggiornato perde il supporto per i dispositivi più vecchi
0 Likes
Members_eQ8GC1C
First Poster
Opzioni

E Samsung non è in grado di aggiornare le impostazioni di sicurezza del software? O semplicemente non le vuole aggiornare per evidenti motivi commerciali?

0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, è un limite tecnico di sicurezza
0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, dipende dai casi ma spesso non si tratta solo di un problema software ma anche di supporto hardware, nel senso che certi update non possono essere rilasciati perché l'hardware del dispositivo, che ha parecchi anni alle spalle, non è compatibile o non riuscirebbe a supportarlo rendendo il telefono lento e legnoso peggiorando l'esperienza utente. Sicuramente poi ci possono essere anche motivazioni commerciali ma posso assicurarti che spesso e volentieri non sono le principali. Stiamo parlando di un dispositivo che ormai ha quasi 8 anni alle spalle che sono tantissimi per un qualsiasi dispositivo elettronico che sia smartphone, tablet o wearable pertanto è normale aspettarsi che certe funzionalità non siano supportate per limiti fisici hardware.
0 Likes
arny1960
First Poster
Opzioni
Per inserire i documenti su app io devi aver ricevuto una patch di sicurezza nell'ultimo anno
0 Likes