Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apertura Link

(Argomento creato il giorno: 27-01-2022 12:40 PM)
1913 Visualizzazioni
Leonardo2002
Journeyman
Opzioni

Dall'ultimo aggiornamento del software del telefono tutti i link me le apre su Crhome. Consigli? 

0 Likes
7 Risposte
Gzhrex
Helping Hand
Opzioni
Prova a andare in impostazioni, poi applicazioni, e infine applicazioni predefinite. Da qui scanchera un po e scegli il browser con cui aprire i link o se farli aprire dalle applicazioni stesse.
Dimmi se risolvi.
0 Likes
Leonardo2002
Journeyman
Opzioni

Ho fatto quello che mi hai detto e all'apertura dei link avevo già messo il collegamento nell'app,quindi non capisco il perché mi dovrebbe aprire Crhome

0 Likes
Gzhrex
Helping Hand
Opzioni
Non tutte le app supportano questa funzione. Per esempio youtube e telegram si, ma ancora per esempio whatsapp no. Se questa funzione non è supportata dallapp allora ti aprirà chrome (o un altro browser) comunque
0 Likes
Leonardo2002
Journeyman
Opzioni
No ma mi apriva sempre l'applicazione non capisco perché ora mi apre Crhome
0 Likes
Leonardo2002
Journeyman
Opzioni

Ok ho risolto. Praticamente dopo aver fatto quel passaggio che mi hai detto dovevo aprire l'applicazione e cliccare su indirizzi web supportati e infine attivare tutti i link

magico100
First Poster
Opzioni
Mi mandano link su whatsapp ma vado a cliccare per aprire ma non me li apre
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @magico100,

benvenuto in Community!

I link vengono copiati se tieni premuto sugli stessi?

Su quale browser venivano aperti normalmente?

Nel mentre, posso suggerirti una pulizia cache di Whatsapp. Per eseguirla occorre andare su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Whatsapp
  • Memoria Archiviazione
  • Pulizia Cache

Se non dovesse essere sufficiente, verifica anche la disponibilità di aggiornamenti dal Google Play Store. In questo modo avrai accesso alle ultime migliorie previste per l'applicazione, se disponibili.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes