Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aggiornamento software senza WiFi

(Argomento creato il giorno: 12-07-2020 06:53 AM)
14135 Visualizzazioni
carlocarlo60
Explorer
Opzioni
salve ragazzi...si può fare l'aggiornamento del software  solo con la connessione dati su galaxy s 20...?
14 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ciao, certo che sì può fare io l'ho fatta un sacco di volte
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

in linea generale è sempre permesso, tranne in un caso.

Se hai un dispositivo brand Vodafone e l'aggiornamento è molto pesante, potrebbe non fartelo scaricare e chiederti di collegarti in Wi Fi.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

helpimrock
Helping Hand
Opzioni
Si, naturalmente te consumi una parte dei dati del tuo operatore, a meno che non hai giga infiniti
Lello10
First Poster
Opzioni
ecco ora so perché il mio non si aggiorna.
come mai personalizzazione vodafone?
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Il problema che se è brandizzato non puoi fare nulla senza invalidare la garanzia.

Hai provato se con scheda di altro operatore va?

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao @Lello10 ,

purtroppo non sono a conoscenza delle motivazione per cui Vodafone ha deciso di introdurre questo limite per i dispositivi che distribuisce, posso sono ipotizzare che lo abbia fatto per non creare delle saturazioni di rete evitabili come gli aggiornamenti che possono essere scaricati in Wi Fi.

Sarebbe un ottimo quesito da porre anche direttamente nella loro Community ufficiale :smiling-face:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
PAKY30091970
First Poster
Opzioni
E quindi come faccio?
0 Likes
Liliana64
First Poster
Opzioni
Non riesco ad effettuare l'aggiornamento del software su un galaxy S20 de senza wifi. Qualcuno sa dirmi come si fa?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Liliana64, benvenuta in Community!

Desidero informarti che vi sono delle limitazioni alla dimensione degli aggiornamenti che possono essere scaricati con la rete dati, ed è questo il motivo per il quale viene richiesto il supporto di una rete WiFi.

Oltre ad una rete domestica, puoi eventualmente appoggiarti a quella di un luogo pubblico. In alternativa, puoi anche collegare via cavo il dispositivo ad un PC ed usare il nostro applicativo dedicato Smart Switch:

https://www.samsung.com/it/support/switching/

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes