Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento smartphone senza wi-fi

(Argomento creato il giorno: 30-05-2022 08:34 AM)
2361 Visualizzazioni
Simone2000
Apprentice
Opzioni
Esiste un modo per poter eseguire l'aggiornamento software se non si ha a disposizione una rete wifi, avendo a disposizione una tariffa che consente senza problemi il download del pacchetto di aggiornamento? È impensabile non avere la possibilità di scegliere da utente.
0 Likes
6 Risposte
Antofagi
Voyager
Opzioni
Io ho sempre scaricato gli aggiornamenti con la rete dati dello smartphone. Quale messaggio di errore ti appare?
galaxy1900
Apprentice
Opzioni
Infatti usare i dati dello smartphone è un'altra alternativa per scaricare gli aggiornamenti
0 Likes
SB61
Helping Hand
Opzioni
Ciao Simone2000, dovresti andare lì impostazioni/aggiornamenti software e disattivare download automatico su Wi-Fi,spero che risolva il tuo problema
0 Likes
Simone2000
Apprentice
Opzioni

ci avevo provato ma mi usciva comunque un messaggio che mi rimandava alle impostazioni di connessione per attivare il wifi, altrimenti non mi permette di proseguire con il download dell'aggiornamento.

0 Likes
Simone2000
Apprentice
Opzioni

mi appare un messaggio che mi rimanda alle impostazioni di connessione per attivare il wifi, altrimenti non mi permette di proseguire con il download dell'aggiornamento.

0 Likes
Antofagi
Voyager
Opzioni
Strano. A me una cosa del genere succede quando faccio un reset ai dati di fabbrica. In quel caso è il play store che vuole una connessione wifi per completare la configurazione delle app.
Risolvo collegandomi via wifi allo smartphone di mia moglie su cui attivo l'hotspot....
0 Likes