in data 10-12-2020 02:30 PM
Ciao a tutti. Da quando è arrivato questo benedetto aggiornamento, non ho pace con notifiche doppie, video whatsapp che non partono, video che non arrivano e notifiche che dalla vibrazione passano al sonoro autonomamente. Ho resettato e niente si è risolto. Mi domando se esiste modo di leggere ed inviare segnalazioni di bug alla samsung oppure dobbiamo limitarci a leggere in decine di forum e siti di questi problemi senza sapere se samsung li abbia già in lavorazione, oppure rimangono nel nulla. Questo aggiornamento è osceno!
10-12-2020 02:55 PM - modificato 10-12-2020 03:01 PM
Ciao,
dopo aver fatto il reset, hai caricato su il back up che avevi fatto precedentemente (ipotizzando che tu lo abbia fatto) o hai provato senza ricaricarlo su?
A presto.
in data 10-12-2020 03:37 PM
Ciao servit00,
come hai eseguito il reset? Hai seguito questa guida? Hai ripristinato qualcosa a seguito del reset?
Puoi eseguire un test in modalità sicura lasciando il telefono in questa modalità almeno per qualche ora?
Tienici aggiornati.
Sabrina_M
Samsung Community Moderator
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 10-12-2020 03:39 PM
Ho resettato tutto per 2 volte senza ripristinare niente, quindi reinstallando tutti i software. Comunque questi problemi sono noti, come detto, su vari forum internazionali, non intendevo cercare la soluzione qua. Chiedevo altro
in data 10-12-2020 03:42 PM
Volevo segnalare bug di Bixby dopo android 11: se gli dici 'imposta timer 10 minuti' bixby conferma ma il timer non parte
in data 10-12-2020 03:46 PM
No scusate ora rifunziona, da qualche giorno non andava ora sembra risolto
in data 10-12-2020 04:03 PM
L'unica cosa che non mi torna è che i problemi sono noti: puoi citarne qualcuno?
@helpimrock grazie per la segnalazione, se dovessi avere ancora qualche problema con Bixby scrivi pure che verifichiamo immediatamente
A presto.
in data 10-12-2020 04:24 PM
Ciao servit00,
il tutto potrebbe dipendere proprio dalle app che hai reinstallato.
Potresti eseguire un test in modalità sicura e farci sapere?
Ciao,
Sabrina_M
Samsung Community Moderator
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 10-12-2020 06:52 PM
Sono sempre stato del parere che utenti esperti, moderatori o amministratori, su questa community, si limitino a guardare le istruzioni del telefono, io infatti solitamente scrivo nel primo post che cerco risposte da chi è competente e esperto in telefonia, ma stavolta ho dimenticato di ricordarlo. Spero che questa risposta della moderatrice sia uno scherzo, altrimenti sarebbe molto preoccupante. Cioè parlo di problemi connessi a scambio dati e mi vorrebbe fare staccare le connessioni? Ma ha letto il primo messaggio?
in data 10-12-2020 07:13 PM
Se rispondiamo in questa community, e parlo di chiunque lo faccia a vario titolo, lo fa esclusivamente nel tuo interesse nel risolvere il problema.
Quello che invece è fondamentale è che venga mantenuto un clima di rispetto, in particolare nei confronti di chi porge il proprio aiuto, e dal tuo post non si evince la tua predisposizione nel farlo.
Detto questo, al netto del fatto che al momento non ci sono giunte segnalazioni di criticità come ci hai riportato (basta vedere i thread di questa sezione), ti è stato chiesto gentilmente di verificare se mettendo il dispositivo in modalità provvisoria (che equivale a fare un reset senza caricare il back up nel tuo caso) tali anomalie si manifestano oppure no.
Questa verifica è dovuta dal fatto che qualche applicazione di terze parti può interagire e creare conflitti con il sistema, quindi si vuole capire se è un'applicazione a creare il problema oppure qualcos'altro di intrinseco del sistema.
Se con gentilezza e con un tono costruttivo e collaborativo vuoi renderci noto l'esito della verifica richiesta potremo inquadrare il problema e formulare eventualmente un'ulteriore soluzione.
A presto.