Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tipologia di powerbank per galaxy watch

(Argomento creato il giorno: 26-08-2023 07:32 PM)
958 Visualizzazioni
D_Matt
Journeyman
Opzioni
Buonasera a tutti, avevo intenzione di comprare un powerbank con cavi che avesse però anche la carica wireless per poter caricare il mio galaxy watch 5 40mm.
Volevo un aiuto per sapere se andrebbe bene qualsiasi tipologia di powerbank con carica wireless o deve avere dei determinati requisiti per permettere la carica dello smartwatch.

Grazie in anticipo a chi risponderà😊
8 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
0 Likes
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Io dalle prove fatte con powerbank con ricarica wireless o altri caricatori wireless, posso dirti che non tutti ricaricano il mio watch 1, con il 5 non saprei....se hai uno Smartphone Samsung abbastanza recente, mi sembra da s10 o note10 in poi puoi condividere la carica dello Smartphone con l'orologio tramite ricarica wireless
0 Likes
D_Matt
Journeyman
Opzioni
Grazie per le info ad entrambi!
Ho un galaxy s10+ e me lo carica ma se dovessi caricarlo col telefono, mi ci vorrebbero più di 2 ore perché scivola, si scollega, e così via..
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Basta che sia un powerbank. L'orologio limiterà automaticamente la ricarica per evitare i problemi e danni alla batteria. Se vuoi avere le migliori prestazioni devi utilizzare un powerbank che supporta l'uscita a 15W con 3A e poi utilizzare il cavetto dell'orologio in confezione. Puoi caricarlo anche attacandolo al telefono ma la ricarica sarà più lunga che con un apposito caricatore. La ricarica con il telefono dovrebbe essere stabile quando il connettore e inserito correttamente e non ci sono intralci come cover. L'orologio deve essere sempre attaccato magneticamente alla sua base di ricarica wireless.

Se vuoi caricare l'orologio in modalità wireless senza la base devo utilizzare un caricatore wireless Samsung Qi oppure un telefono Samsung con la PowerShare (ricarica wireless inversa). Ricordati sempre che per avere la ricarica veloce deve essere a 15W.

Resto a disposizione
D_Matt
Journeyman
Opzioni
Grazie mille!!
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao D_Matt, bentornato sulla Community Samsung!

Alla luce delle esigenze che hai esposto (nello specifico un powerbank che supporta direttamente la ricarica wireless), riteniamo opportuno che la scelta migliore sia proprio quella proposta dall'utente Dadelandia ⬇️

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/wireless-battery-pack-25w-10000mah-ep-u3300-eb-u3300xj...

Il powerbank in questione supporta la ricarica via cavo super rapida da 25W, per consentirti di caricare il tuo smartphone in tempi rapidi (se supporta tale tipologia di ricarica) e, al contempo, offre una base di ricarica wireless da 7,5W mediante la quale puoi caricare il tuo Galaxy Watch, i Galaxy Buds e altri dispositivi compatibili 😊

Veronica_F_0-1693218236830.png

In alternativa, puoi scegliere pure un normale powerbank al quale puoi collegare il cavo di ricarica originale del Watch, ma il powerbank con la base integrata può essere sicuramente più utile quando non sei in casa e devi affrontare una giornata movimentata 😊

Facci sapere cosa sceglierai!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

DivinoG
Apprentice
Opzioni
L'utente chiedeva anche la ricarica wireless, gli apparati indicati dubito siano compatibili con l'orologio. Ovviamente col cavo USB lo sono, ma non wireless.
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao DivinoG, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😊

In merito alla tua richiesta, intendo rassicurarti sul fatto che il prodotto suggerito dalla collega Veronica_F nel corso del thread, è assolutamente compatibile con la ricarica Wireless. 

Alla luce di ciò, sarà possibile scegliere di effettuare una ricarica tramite cavo, oppure, per i dispositivi che supportano questa funzionalità, ad esempio Galaxy Buds e Galaxy Watch, si potrà utilizzare la base per la ricarica Wireless, integrata nell'accessorio! 

Rimango a completa disposizione qualora necessitassi di ulteriori chiarimenti e delucidazioni. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes