Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charger

(Argomento creato il giorno: 28-08-2023 03:26 AM)
861 Visualizzazioni
Ric88ciR
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti, vorrei acquistare un carica batterie da 65w samsung per un S23 Ultra.È cosigliato e sporattutto ricarichera piu velocemente la batteria? 
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
S23 ultra supporta la ricarica ultrarapida da 45W. Pertanto anche se compri un caricatore da 65W, il tuo telefono caricherà a 45W. Ti consiglio quindi di prendere il caricatore Samsung da 45W se vuoi sfruttare la ricarica ultrarapida o uno da 25W leggermente più lento del primo, ma pur sempre ultrarapido.
A presto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Soluzione
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
S23 ultra supporta la ricarica ultrarapida da 45W. Pertanto anche se compri un caricatore da 65W, il tuo telefono caricherà a 45W. Ti consiglio quindi di prendere il caricatore Samsung da 45W se vuoi sfruttare la ricarica ultrarapida o uno da 25W leggermente più lento del primo, ma pur sempre ultrarapido.
A presto
Ric88ciR
Journeyman
Opzioni
Grazie
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Samsung s23 supporta al massimo il 45w.
Sicuramente ricaricherà il cell molto velocemente. A me sinceramente non piace molto la carica ultra rapida. Usura troppo velocemente la batteria. Ho disatticato la carica ultra rapida e lo carico durante la notfe. Se ne ho bisogno l'attivo temporaneamente.
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Ric88ciR, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Ti confermo che, come gentilmente anticipato dagli utenti nel corso del thread, che ringrazio per il contributo, il Galaxy S23 Ultra supporta la ricarica ultrarapida fino a un massimo di 45W. 

Pertanto, per poter caricare correttamente il dispositivo e sfruttare la ricarica ultrarapida, ti consiglio di utilizzare un caricabatterie originale Samsung da 45W. 

Puoi trovare tale accessorio al seguente link:

https://www.samsung.com/it/business/mobile-accessories/45w-power-adapter-black-ep-t4510xbegeu/

Rimango a disposizione per eventuali ulteriori necessità.

Buona serata. 😊

Andrea
Samsung Community Expert