Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Wireless Charger 15w luce giallaa

(Argomento creato il giorno: 06-10-2024 01:07 PM)
779 Visualizzazioni
LakeDV
Pioneer
Opzioni
Salve possiedo un caricatore wireless da 15w che uso con un samsung s22 ultra è un caricatore da 45w il modello del caricatore è EP-P2400 lo uso di notte con il mio telefono ma alcune volte smette di caricare è la luce emessa dal caricatore è giallo lampeggiante quando fà così anche se tolgo il telefono è lo riposiziono lui continua a non caricare per farlo rifunzionare devo perforza scollegarlo dal caricabatterie da 45w è ricollegarlo in questo modo riposizionando il telefono lui continua di caricare 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Allora mi sa che è un problema della base wireless. Oppure, usandolo di notte, può essere che fermi di proposito la ricarica per farla ripartire prima che ti svegli in modo da salvaguardare la batteria. Prova a contattare l'assistenza samsung su whatsapp che saprà darti informazioni più specifiche

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 Risposte
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Quando lampeggia è perchè il caricabatterie wireless non riceve abbastanza corrente, potrebbe essere un problema del cavo, del caricatore a muro o della base di ricarica wireless. Prova ad utilizzare cavi diversi o caricatori a muro diversi e guarda se il problema si ripresenta
0 Likes
LakeDV
Pioneer
Opzioni
Si al momento lo uso con il 45w ma lo usato anche con un 25w con cavo diverso il problema rimane tra l' altro di recente ho fatto fuori tutti i caricatori quindi sono entrambi nuovi i caricatori
0 Likes
Soluzione
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Allora mi sa che è un problema della base wireless. Oppure, usandolo di notte, può essere che fermi di proposito la ricarica per farla ripartire prima che ti svegli in modo da salvaguardare la batteria. Prova a contattare l'assistenza samsung su whatsapp che saprà darti informazioni più specifiche
LakeDV
Pioneer
Opzioni
Grazie mille :face-with-tears-of-joy:
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

LakeDV, la luce LED indica lo stato di ricarica del dispositivo, utilizzando colori diversi: rosso per la ricarica in corso, rosso lampeggiante per un errore di ricarica e verde per la ricarica completata. 

Jessica_A_0-1728309716711.png

A tal proposito, dove hai acquistato il prodotto? Qualora vi siano anomalie infatti, occorrerà rivolgersi al rivenditore. 

Dai un'occhiata a questa tabella:

Jessica_A_1-1728313167690.png

In questo caso, la luce arancione\gialla lampeggiante indica che il caricamento non avviene correttamente a causa di un caricabatterie non adeguato; a tal proposito, potresti utilizzarne uno ufficiale con potenza minore?

Riporto i dettagli relativi ai caricatori compatibili:

Jessica_A_2-1728313427590.png

Fammi sapere, resto a disposizione. 😊

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
LakeDV
Pioneer
Opzioni
Ciao tutti i miei caricatori utilizzati tra cui quello di potenza minore da 25w sono ufficiali la basetta indica un low ta ho domandato anche al assistenza samsung tramite whatsapp ma non mi hanno saputo dare spiegazioni in merito al comportamento anomalo della mia basetta probabilmente si pensa ad un errore per causa di un danno fisico alla basetta ma il comportamento rimane comunque strano dato che fà così solo in rare occasioni è basta un semplice riavvio per rifarla funzionare comunque la basetta lo comprata dallo store samsung su amazon fino a qualche anno fà data del acquisto era perfettamente funzionante apparte questo non so dare ulteriori informazioni riguardo al venditore dato che è stato un regalo da parte di una mia ex con la quale non mi sento più dubito quindi di poter richiedere informazioni al venditore dato che non è stata acquistata con il mio amazon ed in ogni caso è passato già 1 anno
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao LakeDV,

ti ringrazio per il tempestivo e cortese riscontro. 🤝

In questo caso, è fortemente probabile che vi sia un'anomalia relativa alla basetta.

Considera che anche per quanto concerne gli accessori, la garanzia è valida 24 mesi: https://www.samsung.com/it/support/warranty/ 

Jessica_A_0-1728394999856.png

Per poter procedere in tal senso occorrerà fare riferimento al rivenditore, nel tuo caso Amazon; se hai modo di recuperare la prova d'acquisto, ti suggerisco di fare riferimento a quest'ultimo.

Rimango a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

LakeDV
Pioneer
Opzioni
Grazie! provo a vedere se in qualche modo posso provare la prova di acquisto 😅