Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SmartTag 2 non funziona

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
90 Visualizzazioni
Stefano170122
Student
Opzioni
Buongiorno, sto cercando di far funzionare di nuovo il mio smart tag 2
Ho cambiato questa mattina la batteria ed il dispositivo viene rilevato ed accoppiato al mio telefono (S24 Ultra) ma le varie funzioni non possono essere utilizzate, ad esempio quella di far suonare il telefono con due click sul tasto oppure la funzione per farlo suonare dall'app Smart Things. Ho provato a resettare quest'ultima cancellando dati e cache e anche a resettare il dispositivo stesso ma continua a non funzionare. Non so come fare, avete soluzioni? Allego foto delle schermate dall'app smart things 

image

image

4 Risposte
AleVass87
Apprentice
Opzioni
Seguo
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Stefano170122,

al fine di poter replicare esattamente la tua condizione sul nostro dispositivo di laboratorio, potresti indicare gli esatti passaggi che hai impostato?

Nel frattempo, ho avuto modo di provare con una notifica personalizzata e questa è correttamente arrivata, sia con la pressione multipla sia con quella prolungata.

AleVass87, stai anche tu avendo delle difficoltà? Fammi sapere i dettagli.

Resto a disposizione, a presto.

Michele
Samsung Community Expert

Stefano170122
Student
Opzioni
Buonasera, l'ho riprovato proprio questa sera e sembra funzionare di nuovo alla perfezione. Credo sia stato un problema di Smart Things. Grazie mille
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Stefano170122,

buono a sapersi, l'importante è che tutto si risolva positivamente 🙂.

Sono a tua disposizione insieme agli altri colleghi Expert per qualsiasi altra necessità.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes