23-11-2023 12:50 PM - modificato 23-11-2023 02:23 PM
ciao, ho da poco acquistato samsung s9 fe, che tutt'ora mi sembra perfetto per le mie necessità. Tuttavia, è da un po' di tempo che ho un grande problema con il grip della s9 pen(nera) integrata nella scatola. Per disegnare è perfetta, ma quando si tratta di scrivere ho diversi problemi con la scorrevolezza della punta: è soffice, ma allo stesso tempo mi restituisce un feedback molto simile a quando cancello con la gomma di una matita. Per questo motivo sono un po' rallentato e quando si tratta di prendere velocemente appunti all' università mi rende decisamente più difficile stare al passo con la scrittura. Per questo motivo vorrei se sapere esistessero alternative, come dei ricambi più duri o con meno grip per la punta. (cercando su internet ho visto che quelle bianche dovrebbero essere più dure). Grazie per ogni consiglio.
in data 29-03-2025 06:17 PM
in data 29-03-2025 06:20 PM
in data 29-03-2025 06:21 PM
in data 29-03-2025 06:21 PM
in data 29-03-2025 08:21 PM
in data 31-03-2025 12:58 PM
Ciao @thineth,
se hai necessità di acquistare un kit di punte di ricambio per la tua S Pen, da parte nostra raccomandiamo di preferire accessori originali, sviluppati in modo specifico per i dispositivi Samsung: accessori originali garantiscono efficienza e qualità.
Per avere la certezza di acquistare il kit di punte di ricambio originale, puoi rivolgerti a un Centro Assistenza Samsung. Inserisci qui il tuo CAP per trovare il più vicino: https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Inoltre, se vuoi indicarmi qual è il dispositivo Samsung in uso, potrò verificare se il kit risulta disponibile per l'acquisto presso lo Store Online ufficiale samsung.sparepartservice.shop.
Che tipo di anomalia hai riscontrato sulla tua S Pen?
Resto a disposizione. Ciao!
Cornelia
Samsung Community Expert