Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Questio x chi possiede s24u

(Argomento creato il giorno: 11-04-2024 10:39 AM)
431 Visualizzazioni
cristianfx
Navigator
Opzioni
Funziona la pellicola l'antiriflesso della samsung ? o Inutile come acquisto perchè riflette come quelle in gel che si mettono ad unieuro ?
Si rigenerano i raschi o e una pellicola normale ?

image

0 Likes
14 Risposte
Salo777
Apprentice
Opzioni
Ciao funziona ma no come senza pellicola
0 Likes
cristianfx
Navigator
Opzioni
però meglio di quelle che vengono applicate nei negozi?
0 Likes
antonioabra
Voyager
Opzioni
Buongiorno a tutti, in merito alle pellicole che applicano a Unieuro, io scarterei questa opzione. Il motivo?
Con il telefono precedente ( S10 ) ho pagato 3 volte 30 euro, e le loro pellicole fanno pena. Dopo l'applicazione di una pellicola, dopo nemmeno un mese si staccavano e loro non riconoscono
il difetto di scarsa aderenza. Alla 3 volta ,sempre dopo un mese si è ristaccata, a quel punto mi sono arreso e non le ho più applicate .
Poi l'anno scorso ho dovuto sostituire lo schermo del telefono e in assistenza Samsung il nuovo display aveva la pellicola protettiva che a poco più di un anno è ancora perfetta. Mentre con questo telefono ( S24 Ultra )
ho provato a mettere una in vetro temperato, ma dopo 30 minuti l'ho dovuta staccare perché non funzionava il lettore d'impronte.
Specifico che la pellicola in vetro era della marca SBS. Appena riesco ad andare in Samsung me la faccio applicare da loro. Buona giornata a tutti
0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Io ho quella originale e va che è una meraviglia.
cristianfx
Navigator
Opzioni
dipende io ad unieuro ho trovato sempre persone competenti , non ho mai usato pellicola sull's22 ultra essendo curvo
ora che mi trovo su s24 ultra essendo piattp e piu facile ma quello che vorrei capire infine è se la pellicola samsung sia rigenerativa o basic però con l'opzione di antiriflesso
0 Likes
cristianfx
Navigator
Opzioni
rigenera i raschi no? quella in foto giusto?
0 Likes
cristianfx
Navigator
Opzioni
chiedo perchè a sto punto se non ne vale la.pena faccio care+ di samsung x 24mesi e lo tengo senza e pace hahah
0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Qualcosina ma non fa miracoli. È plastica.
cristianfx
Navigator
Opzioni
e cosi non devo stare manco con cover vetrini e limitazione batteria all 80% hahaha
0 Likes