Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Questio x chi possiede s24u

(Argomento creato il giorno: 11-04-2024 10:39 AM)
448 Visualizzazioni
cristianfx
Navigator
Opzioni
Funziona la pellicola l'antiriflesso della samsung ? o Inutile come acquisto perchè riflette come quelle in gel che si mettono ad unieuro ?
Si rigenerano i raschi o e una pellicola normale ?

image

0 Likes
14 Risposte
cristianfx
Navigator
Opzioni
perfetto grazie 🫶🏻
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, benvenuto @cristianfx🤝

Tale pellicola integra un trattamento anti-graffio e anti-impronte, volto a ridurre al minimo i danni superficiali.

Inoltre, non va ad infierire sulla sensibilità del touch screen, trasmettendo i movimenti delle dita con estrema precisione. 😎

Ci fai sapere come ti trovi?

Lo staff resta a disposizione,

A presto!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Max-Real
First Poster
Opzioni

Ottima pellicola ma le ditate dopo qualche giorno si vedono eccome, a volte tanto da nn far veder lo schermo se sotto al sole. in estate poi con questo caldo e le mani sudate........

Diciamo che c'è di meglio

0 Likes
cristianfx
Navigator
Opzioni
io ho la pelle grassa , cmq ad oggi , non mi ha dato problemi ottima come pellicola ma se usata con pennino come me al riflesso si vedranno i raschi ma su ogni pellicola è cosi purtroppo
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Max-Real,

le nostre pellicole protettive sono caratterizzate da un trattamento anti impronta che consente di evitare la comparsa di impronte nella stragrande maggioranza dei casi, ma è normale che, se le mani sono sudate/bagnate, si possano lasciare delle tracce, a prescindere dal trattamento: il trattamento anti impronta infatti è effettivamente efficace quando il telefono viene utilizzato con le mani perfettamente asciutte e pulite.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes