Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problemi Led cover per samsung s22 ultra

(Argomento creato il giorno: 19-02-2022 03:32 PM)
2937 Visualizzazioni
Tuc0
Pathfinder
Opzioni
Ciao a tutti, ho problemi ad assegnare icone dal menu led ai contatti, nel senso che quando apro un'icona non mi compare proprio il tasto di assegnazione ad un contatto oppure ad una applicazione. Inoltre non riesco a rispondere ad un chiamata senza aprire la cover.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
deianaluca
Apprentice
Opzioni

Quello che bisogna fare è molto semplice.

Attivate sulla cover:

- sblocco automatico
- CHIAMATE
- NOTIFICHE

una volta attivate le opzioni fate un TAP sulla scritta CHIAMATE o un TAP sulla scritta NOTIFICHE.

Questo vi permetterà di aprire i contatti e quindi aggiungere o le icone led create da voi o quelle già presenti, idem per le notifiche.

Se non trovate l'icona che vi garba, potete disegnarla da voi :smiling-face:

Basta cliccare direttamente SULLE SCRITTE CHIAMATE e NOTIFICHE, cosa che sulla guida samsung non è assolutamente scritta ed è poco intuitivo.

Spero di aver aiutato chi come me era incasinato!

Buona giornata a tutti!

Screenshot_20220713-122152_Settings.jpeg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

15 Risposte
Tuc0
Pathfinder
Opzioni
Aggiungo che non ricevo nemmeno le notifiche dei messaggi sulla cover
0 Likes
digitalfranz
Journeyman
Opzioni

ciao, ma una volta inserita la cover, ti ha scaricato l'applicazione per gestirla? si chiama "LED COVER", da lì fai tutto quello che hai chiesto.
C'è invece un altro problema, che a quanto pare non sanno risolvere nemmeno il servizio assistenza Samsung, che rimandano da un settore all'altro. Con la cover chiusa all'arrivo di una chiamata si dovrebbe poter rispondere con un swipe sul led (verso sinistra) e verso destra per rifiutare - indicato espressamente a pagina 5 delle istruzioni comprese nell'app. Questa funzione con le cover per i modelli precedenti funziona (Galaxy S8).

0 Likes
Tuc0
Pathfinder
Opzioni
Si sono riuscito ad assegnare le icone ai contatti, anche se non c'era nessuna guida su come farlo....resta il problema della risposta con lo swipe senza aprire la cover
0 Likes
digitalfranz
Journeyman
Opzioni

Il problema dello swipe è ben descritto anche sul sito americano, dove appunto molti acquirenti lamentano in fatto di questa inqualificabile mancanza, che peraltro è descritta proprio come una funzione utilissima. Non funziona a nessuno.

https://www.samsung.com/us/mobile/mobile-accessories/phones/galaxy-s22-ultra-led-view-cover-light-gr...

0 Likes
Tuc0
Pathfinder
Opzioni
Insomma una figura di m. internazionale....
Male comunque samsung, è la prima volta che acquisto un nuovo samsung direttamente dal sito e tra l'altro ancora sto aspettando che.mi attivino le.promozioni dopo tre settimane
0 Likes
Members_eXrFHHB
First Poster
Opzioni

Ciao come hai fatto ad assegnare le icone al nome? Ho anche io lo stesso problema. Grazie 

0 Likes
Tuc0
Pathfinder
Opzioni
Ciao devi cliccare su chiamate, aggiungi un contatto e ci associ l'icona, che può essere quella precaricata oppure una personalizzata
roatto
First Poster
Opzioni

ciao Tuc0, avendo anche io lo stesso problema però sia nel mio s22 ultra che nel note 10 chiamate in gestione sim è spento, non ho trovato altre chiamate dove si possono aggiungere contatti, grazie per una tua risposta in aiuto..

0 Likes
Tuc0
Pathfinder
Opzioni
Ciao devi andare nell'app LED cover e cliccare su chiamate
Screenshot_20220603-162033_Settings_17430_1654266034.jpg