in data 09-03-2017 10:24 AM
Salve,
ho un problema con la mia gear 360 fin da quando l'ho acquistata ho notato che facendo i video riprende la linea divisoria fra i due obiettivi cancellando una piccolissima porzione dello spazio visibile a 360°, come se i due obiettivi non riprendessero 215° come dichiarato ma poco meno di 180, cosa che solitamente accade con qualsiasi cam 360° esclusa la Samsung Gear 360 da quanto vedo nei vari video e foto su internet, motivo per cui l'avevo acquistata. Ormai non la uso da tempo, ma volevo riprendere ad usarla, Volevo sapere:
L'ho acquistata in Korea anche se io sono in Italia. Posso portarla in garanzia comunque? (non essendo ancora passato neanche un anno).
Grazie ad un amico che ha il samsung galaxy S6 ho effettuato l'aggiornamento del firmware ma il problema persiste. Posso fare qualcosa io per risolverlo o devo comunque mandarla in assistenza?
in data 10-03-2017 02:48 PM
Ciao Erionart,
potresti inviarmi in privato degli scatti che mostrino il problema?
Per informazioni su come inviare un messaggio privato, puoi cliccare qui.
Per quanto concerne l'eventuale necessità di portare il dispositivo in assistenza, puoi indicarmi il tuo cap di zona, sempre in privato.
Ti indicherò i centri autorizzati a te più vicini, tuttavia tieni presente che trattandosi di un dispositivo extraeuropeo, è possibile che il centro non disponga degli strumenti per intervenire.
In tal caso sarà necessario che contatti il tuo rivenditore.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.