Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con una consegna.

(Argomento creato il giorno: 31-08-2021 03:57 PM)
537 Visualizzazioni
XHelyumX
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti...
È mai capitato a qualcuno di acquistare una cover dallp store samusng e di non riceverla nei tempi indicati dal sito??
Mi spiego.. ho acquistato il 13 uno z flip 3 white e il 14 la cover annessa bianca con lo strap verde, il 18 codesta cover è stata spedita quindi mi sarebbe dovuta arrivare il 23 massimo 24 calcolando qualche ritardo etc... ma ad oggi 31/08 non è stata ancora consegnata e come sempre il call center "mi dispiace abbia pazienza sono più che sicuro/a che le verrà consegnata a breve!" Praticamente assistenza 0 e consegna in ritardo e non posso nemmeno annullare l'ordine e ricevere il rimborso in quanto lo stato "spedito" non lo permetta... qualcuno sa cosa poter fare??
12 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao XHelyumX, bentornato in Community 🙂

Hai già provato a verificare lo stato della consegna facendo l'accesso al tuo profilo sul sito Samsung e premendo sul menu laterale > I miei ordini? Se il prodotto è stato spedito, nella parte bassa troverai un pulsante "Stato della spedizione" che ti rimanda al sito del corriere, nel quale è possibile controllare le fasi di consegna.

Generalmente il corriere invia anche un SMS quando predispone la consegna; ti è arrivata una comunicazione?

Considera che una volta che il prodotto viene spedito l'ordine non può essere modificato e, prima di potervi operare, occorre attendere aggiornamenti dal cliente o dal corriere; è quindi importante che ci faccia sapere se verificando il tracking risulta indicata qualche informazione utile.

Attendo un tuo riscontro!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
XHelyumX
Apprentice
Opzioni
È un prodotto spedito dall'Olanda non ha tracciabilità e anche il servizio clienti sky non sa come fare🤷🏻‍♂️ io ce la sto mettendo tutta per non rivolgermi a paypal per il rimborso ma settimana prossima mi arriva anche lo smartphone (salvo ritardi) ordinato il giorno prima e sta diventando davvero difficile attendere pazientemente
0 Likes
LeleK01
Mastermind
Opzioni
Si l'assistenza fa schifo su questo. A me doveva essere spedito oggi visto i termini di consegna la tastiera 500 della samsung ma niente...
0 Likes
XHelyumX
Apprentice
Opzioni
Il problema è che mi sta salendo l'ansia anche per la consegna dello z flip 3 ordinato il giorno prima della cover 😭😭
0 Likes
LeleK01
Mastermind
Opzioni
Il fold 3 a me è arrivato in 2 giorni stessa cosa s21 ultra
0 Likes
XHelyumX
Apprentice
Opzioni
Ok forse con gli smartphones sono più affidabili 🙈 speriamo sia così mi dovrebbe arrivare il 10 stando al sito ma ad oggi risulta ancora "stiamo personalizzando il tuo galaxy"
0 Likes
LeleK01
Mastermind
Opzioni
Non ho capito, perché stanno personalizzando il fold 3?
0 Likes
XHelyumX
Apprentice
Opzioni
Il flip 3 perché ho preso il colore esclusivo white
0 Likes
LeleK01
Mastermind
Opzioni
Ah ok a me oggi è stata spedita la mia tastiera. Se è colore speciale ci vogliono dalle 3 alle 4 settimane
0 Likes