Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Powerbank Magnetico

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
104 Visualizzazioni
luca274mjj
Explorer
Opzioni
Ciao
Ho un s25 ultra
Quale powerbank magnetico comprare?

Grazie
0 Likes
13 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Non so bene cosa tu intenda con "magnetico". Ho provato a cercare su internet "auxiliary wireless bank for Samsung", e qualcosa ho trovato. Prova a fare la stessa ricerca. È questo quello che cerchi?
0 Likes
darkginopaoli
Helping Hand
Opzioni
Qualunque supporti la ricarica rapida da 15w di una buona qualità, ricordati più che altro che l' s25 ultra supporta la ricarica qi2 (la ricarica magnetica per intenderci) ma non ha magneti senza una cover apposita
0 Likes
luca274mjj
Explorer
Opzioni
Si ma non so quale comprare precisamente...senza rischiare che si rovina la batteria con prodotti scadenti...
0 Likes
luca274mjj
Explorer
Opzioni
Intendo quei powerbank wirless magnetici che si attaccano dietro la cover e ricaricano il telefono
0 Likes
darkginopaoli
Helping Hand
Opzioni
Un consiglio è cercare, per esempio su Amazon, "powerbank magsafe", che sono come Apple aveva chiamato la ricarica magnetica all inizio e moh chiamano tutti così i loro powerbank oppure "qi2" che è il nome tecnico della ricarica magnetica, comunque basta prendere una marca buona come per esempio Anker, te ne ho messi due che sono anche in sconto se vuoi vedere1747323900711.jpg1747324190508.jpg
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Piuttosto penserei all'ipotesi che si possa ridurre l'aspettativa di vita del telefono, lasciandolo costantemente sotto carica.
luca274mjj
Explorer
Opzioni
Grazie mille! Avevo visto anche Cellularline...non so quale scegliere
0 Likes
darkginopaoli
Helping Hand
Opzioni
Non so che marca sia cellularline, non la ho mai sentita sinceramente, io ti consiglio Anker, UGREEN e Iniu.
Sono tutte e tre marche che fanno ottimi prodotti, che non costano poco ma neanche tanto rispetto a ciò che offrono e sono affidabili, in particolare ammetto Iniu è la mia preferita in tutto soprattutto per i Power bank, tutti quelli loro che ho comprato li ho ancora e funzionano tutti perfettamente
luca274mjj
Explorer
Opzioni
Ok perfetto, prenderò una delle tre marche....credo che mi convenga un 10.000mah?
0 Likes