Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posizione non aggiornata di Smart tag 2

(Argomento creato il giorno: 29-12-2024 11:57 AM)
238 Visualizzazioni
KriLi
First Poster
Opzioni

Ho recentemente acquistato uno Smart Tag 2, ma sto cominciando a trovare i primi problemi.

Ho inserito lo Smart tag nella mia auto, e finche ci guido io nessun problema la posizione si  aggiorna e riesco effettivamente a vedere la posizione di dove ho parcheggiato l'auto, il problema è sorto quando ho prestato l'auto a mio fratello la posizione del tag era sempre sotto casa quando per l'appunto l'auto non c'era, ho provato più volte ad aggiornare la posizione ma nulla non funziona.

vorrei capire se è il mio dispositivo a non funzionare o se dovrei attivare qualche cosa, ho cercato online e molta gente ha riscontrato il mio stesso problema.

0 Likes
2 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Buon pomeriggio,

Una delle possibili cause del problema è il funzionamento di Galaxy Find Network. Lo SmartTag 2 utilizza questa rete per aggiornare la posizione quando è fuori portata Bluetooth (oltre 120 metri). Tuttavia, questa funzionalità richiede altri dispositivi Galaxy nelle vicinanze. Se non ci sono dispositivi Galaxy nelle vicinanze dell'auto, il tag non può aggiornare la sua posizione.

Tieni presente che lo SmartTag non è progettato per aggiornamenti in tempo reale come un tracker GPS dedicato. La sua funzionalità si basa per l'appunto sulla presenza di dispositivi Galaxy nelle vicinanze, il che può rendere il tracciamento meno affidabile in alcune aree.
0 Likes
KriLi
First Poster
Opzioni
Mio fratello ha un iphone quindi immagino sia questo il motivo per il quale non ho ricevuto aggiornamenti.
Avete qualche consiglio sul come poter ricevere le informazioni nonostante io sia molto distante o l'unico modo è che ci sia un dispositivo samsung galaxy vicino al Tag?
0 Likes