Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La mia fascia GalaxyFit3 (85A5) si disconnette continuamente dal cellulare

(Argomento creato il giorno: 28-12-2024 05:04 PM)
141 Visualizzazioni
CINZIA73
First Poster
Opzioni

La mia fascia GalaxyFit3 (85A5) si disconnette continuamente dal mio cellulare HONOR.

Nella fascia non si vedono le telefonate in arrivo, si disconnette dalle 5 alle 6 volte al giorno, spesso non arrivano le notifiche sulla fascia. 

• Potete aiutarmi? 
0 Likes
2 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

È probabile che l'applicazione Samsung Wearable e l'applicazione Samsung Fit3 Plugin non abbiano i permessi necessari per l'esecuzione permanente in background. Contatta HONOR per maggiori informazioni su come procedere in questo aspetto.

Assicurati anche di non essere troppo distante dal telefono con l'orologio.

Buona serata
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao CINZIA73,

Vorrei anzitutto far presente che con dispositivi di terze parti non garantiamo la piena ed efficiente compatibilità.

Vediamo in ogni caso alcuni aspetti.

Questa situazione si è verificata fin dalla prima associazione al telefono, oppure in seguito? Mi confermi di utilizzare la necessaria App di mediazione e collegamento Wearable?

Di quest'ultima verifica se sono disponibili aggiornamenti recenti sul Play Store; e allo stesso modo per il telefono nel suo complesso, così da massimizzarne l'efficienza.

È inoltre fondamentale dare un'occhiata alla distanza tra i due dispositivi, come fatto notare da FedeX_4823: la portata del collegamento Bluetooth è infatti limitata a pochi metri.

Resto a disposizione, buona giornata e buon anno nuovo 🙂.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes