in data 22-09-2020 02:55 PM
Buongiorno, possiedo un Samsung Galaxy A71 e, alla consegna, l'ho ricevuto con un'ottima pellicola protettiva originale Samsung. La pellicola era già montata dalla casa, è ottima: anti graffio e anti impronte e copre totalmente il frontale del vetro (compresa la fotocamera), fino al bordo. Vorrei sapere se in commercio esiste la stessa pellicola fornita da Samsung con lo smartphone o se addirittura Samsung la fornisse, perchè le pellicole che vendute online sono tutte prodotte da altre aziende e non coprono totalmente i vetro ma hanno un foro che lascia scoperta la fotocamera e solitamente queste con il tempo perdono l'anti impronta. Grazie mille.
in data 23-09-2020 12:45 PM
Ciao nilchi, benvenuto nella Community Samsung! 🙂
Apprezziamo la tua soddisfazione per la pellicola preinstallata di fabbrica sul tuo fantastico Galaxy A71, ma attualmente l'accessorio non risulta acquistabile separatamente sul nostro sito web Samsung Shop Italia.
Mi spiace non poterti fornire conferme immediate sulle future disponibilità online, ma posso consigliarti di chiedere direttamente presso un nostro centro assistenza autorizzato! 👍
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.