Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Led cover scaduta

(Argomento creato il giorno: 02-01-2023 06:41 AM)
993 Visualizzazioni
fabeli
Student
Opzioni
Buongiorno, con la venuta del 2023 l'app della mia led cover per il galaxy S20 mi ha salutato (letteralmente mi è comparso un bel "goodbye") ed è sparita dalle mie app, disattivando completamente la cover....
Ora mi compare un avviso che mi avverte che il servizio è scaduto...
Cosa posso fare per utilizzarla? Non sapevo che la cover avesse una durata a termine....
Grazie!
20 Risposte
Opzioni
Ormai devi comprare la cover flip view (con lo schermo anche al chiuso)
0 Likes
Debbih
First Poster
Opzioni

Stessa identica cosa a me

0 Likes
manuam
First Poster
Opzioni
Anche la mia cover non funziona più. Al momento dell'acquisto nessun avviso di scadenza😡
0 Likes
fabeli
Student
Opzioni
Infatti! E nemmeno un avviso nei giorni scorsi!
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

vi informo di aver inoltrato internamente una segnalazione per avere dei chiarimenti e soluzioni da proporvi.

In attesa di una risposta interna, avrei necessità mi forniate ulteriori dettagli sulla cover che possedete. Nello specifico, m'interesserebbe capire se avete una Led Cover a tema o se il servizio scaduto è qualcuno in particolare.

Attendo un vostro cortese riscontro.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
Aniello86
First Poster
Opzioni

Stesso problema con una led Cover s20 ultra

se si tenta di aprire le impostazioni cover led viene restituito il messaggio servizio non disponibile, data scadenza 31/12/2022 11.59 pm

COVER LED EF-KG988.

Trovo assurdo la scadenza, mi sono regalato  un altra cover di un altro colore...  ma inutilizzabile. 

0 Likes
Lizy9
Student
Opzioni

Succede anche con la mia cover per S20 Ultra (EF-KG988). Allego la schermata con il messaggio che compare. Anche

Screenshot_20230108_185111_Samsung Galaxy Friends.jpg

l'applocazione collegata non sembra essere più disponibile. sarebbe possibile, visto il costo non economico della cover ed il fatto che era davvero unica, poterne estendere la validità e nel caso spiegarci come fare per ottenerla? Grazie.

Lizy9
Student
Opzioni

Rettifico, ora funziona. Ma il tema che si installava quando inserivi la cover invece no. Ed onestamente non è sta gran perdita dal mio punto di vista. Peccato che la cover in questione non sia di quelle personalizzabili come per i modelli successivi. 

0 Likes
GiuseppeSoncina
Apprentice
Opzioni

sul mio S20 5G non mi esce nessun messaggio di scadenza, ma dall'ultimo aggiornamento non funziona più

Galaxy S20 Led View Cover

0 Likes